Facciamo qualche piccola ricerca, per salire in classifica

« Older   Newer »
  Share  
BikerSer
view post Posted on 23/9/2007, 19:57




Come ho già spiegato, la posizione é data dalle visite nel forum, ma c'é un altro criterio che aiuta a far aumentare i punti e quindi aiuta a migliorare la posizione, la pubblicità. Se tutti noi clicchiamo sulla pubblicità una volta al giorno, faremo si che il forum guadagni dei punti preziosi. Cliccate il pulsante Cerca, non é indispensabile modificare quanto scritto nella finestrella, si aprirà una pagina con dei links, cliccate su uno di questi, fate caricare la pagina in modo completo e si saranno guadagnati 2 o3 punti, dopodiché potete ritornare al forum. Se tutti noi lo facciamo una volta al giorno la salita sarà più rapida. Non serve farlo più volte di seguito.
Questo é un trucchetto usato da molti forum, proviamoci anche noi, tentar non nuoce, inoltre possiamo anche farci una cultura generale mica male... ;)

:happybiker:
 
Top
klagoss
view post Posted on 23/9/2007, 22:07




...tu ci dici quello che dobbiamo fare, e noi lo facciamo!!!!

:matley: :matley: :matley: :matley: :matley:
 
Top
NINANARDI79
view post Posted on 24/9/2007, 13:36




VA BENE.....
NON C'E' PROBLEMA .... (ED AGGIUNGO COME DICE KLA)..
TU CI DICI QUELLO CHE DOBBIAMO FARE E NOI LO FACCIAMO.......

image

FATTO.... INTERESSANTE L'ALBERGO AD ISCHIA... HI HI HI
 
Top
BikerSer
view post Posted on 24/9/2007, 16:17




Pensa che a me hanno chiesto un quinto dello stipendio...

:matley:
 
Top
Kincaid
view post Posted on 25/9/2007, 08:56




Sembra che dia qualche risultato queste ricerche... :bikerOK:
 
Top
BikerSer
view post Posted on 25/9/2007, 09:29




Si, q1ualche cosa danno, forza ragazzi, ricordatevi, una volta al giorno ci aiuta a salire in classifica. Si può fare anche più folte, ma l'importante é che venga fatto con un margine di tempo abbastanza ampio, ad esempio non meno di un paio d'ore tra una ricerca e l'altra.

Oggi mi sono documentato sugli alberghi a Roma, così quando ci vado, se Lupetto o Fil non mi ospitano, sono a conoscenza di dove poter andare a buttar giù lo scheletro, e cioé sotto un ponte in riva al Tevere...

:matley:
 
Top
Chay
view post Posted on 25/9/2007, 11:25




comunque queste ricerche sono anche interessanti ..... oggi mi sono documentata per le prossime vacanze ..... HO BISOGNO DI VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
image
 
Top
charleston
view post Posted on 25/9/2007, 21:31




O K
 
Top
BikerSer
view post Posted on 26/9/2007, 20:36




Ora so come risparmiare dall'RC auto, ma io non ho l'auto in Italia. :matley:
 
Top
klagoss
view post Posted on 26/9/2007, 21:43




CITAZIONE (BikerSer @ 26/9/2007, 21:36)
Ora so come risparmiare dall'RC auto, ma io non ho l'auto in Italia. :matley:

....se vuoi puoi assicurare la mia!!!!! :matley:
 
Top
1084 replies since 23/9/2007, 19:57   4846 views
  Share