, Ottobre 2011

« Older   Newer »
  Share  
Nababalao
view post Posted on 1/10/2011, 19:17




CITAZIONE (SEIFER_SAMA @ 29/9/2011, 22:52) 
tranky pè,dice la tv che abbiamo caldo sino ad ottobre
poi ovviamente ci sarà il superflare :matley:

a voglia prima che arrivi il freddo!!

27 gradi qui... dicono che un settembre così non capitava da oltre 170 anni... gli agricoltori si lamentano per i raccolti maturati troppo presto, si lamentano i vecchi dicendo che oramai non ci sono più le stagioni di una volta, si lamentano i commercianti che erano pronti a vendere cose invernali... insomma... si lamentano sempre tutti... poi vedrete che quando arriverà la neve, il freddo e ci sarà da consumare energie per tenere la casa calda, cominceranno a lamentarsi anche di questo... in tutto questo lamentio generale si erge la mia voce, chiara, forte e altisonante che dice: ANDATE TUTTI A FARE INCULO! :matley2: :matley2: :matley2: :matley2: :matley2: :matley2:
 
Top
BikerSer
view post Posted on 2/10/2011, 01:39




Buona Notte Bikers Forever

...riuscissi a dormire porca miseria... invece niente, non riesco a dormire quando devo, morale ai minimi storici, ansia costante dal risveglio al momento che riesco a dormire, non so più che pesci pigliare, sono stanco e stufo, ho voglia di lasciarmi andare e liberare completamente la testa da tutto quanto...
 
Top
Nababalao
view post Posted on 2/10/2011, 10:36




CITAZIONE (BikerSer @ 2/10/2011, 02:39) 
Buona Notte Bikers Forever

...riuscissi a dormire porca miseria... invece niente, non riesco a dormire quando devo, morale ai minimi storici, ansia costante dal risveglio al momento che riesco a dormire, non so più che pesci pigliare, sono stanco e stufo, ho voglia di lasciarmi andare e liberare completamente la testa da tutto quanto...

L'insonnia è una brutta bestia, ma ci sono le cause che devi ricercare in te. La probabile causa è il sistema di vita che ci fanno fare, pochi soldi e tanti impegni per tenere sù una famiglia che oggi come oggi è sempre più abbandonata a se stessa. Purtroppo è il male globale e non ci sono barriere che tengono, stiamo tutti sulla stessa barca in una tempesta che non conosce fine. La prospettiva della mancanza di futuro è la causa dell'ansia che degenera in depressione che induce al pessimismo.... Io cerco di non pensarci ma a volte rimane impossibile farlo, e allora è come si spalancassero le porte dell'inferno. Coraggio Sergio, non ti abbattere purtroppo non sei il solo a soffrire.
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 3/10/2011, 07:55




bro,ti capisco,se vuoi hai il mio cell....
 
Top
BikerSer
view post Posted on 4/10/2011, 11:45




Buon Giorno Bikers Forever
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 4/10/2011, 20:32




sera gentaglia!!
 
Top
Nababalao
view post Posted on 5/10/2011, 20:13





Oilà bikers, oggi mi sono fatto un bel giro a piedi nei carrugi della città vecchia di Nizza che sovrasta il porto, tra gli odori delle spezie d'oriente, gli olezzi delle lavande di Eze, i variopinti mercatini di arigianato locale e i profumi dei fiori della magica Provenza. Qui si parla ancora l'Occitano, l'antica lingua di questa parte della Francia, un misto di lingue italiana, ligure, piemontese e francese. Bisogna esserci per apprezzare tutto ciò, le parole non riescono a descrivere tutte le sensazioni che si provano ;)


Ho bisogno di un microscopio al posto degli occhi, avevo posta dal 22 di settembre e me ne sono accorto solo adesso!!!! gif Sono proprio da rottamare! Scusami Ser!! :( :wacko: :wacko:


Edited by Nababalao - 5/10/2011, 21:30
 
Top
Nababalao
view post Posted on 7/10/2011, 23:21




Oilà, il meteo ha cambiato orientamento e l'alta pressione che ha interessato tutta l'Europa ha ceduto il passo alle correnti umide e fresche del nord atlantico, si può dire che l'autunno è arrivato con prepotenza da un giorno all'altro. Ieri ero con la shirt e bermuda con 26 gradi, oggi 23 gradi all'una e stasera già con la felpa.... ultimi giorni di gloria per scorazzare in moto, poi arriveranno le piogge e con esse la fine della stagione.

Se dalle vostre parti il cielo è sgombro come spero lo sia anche qui, vi suggerisco che domani 8 ottobre e dopodomani sera verso le 22 in avanti, di alzare gli occhi al cielo verso la costellazione del DRACO e di godervi lo spettacolo. Se non lo sapete domani nel nostro emisfero ci sarà una fitta pioggia di asteroidi, DRACONIDI, che passeranno proprio vicino alla Terra, e le vedremo balenare con scie luminosissime nubi permettendo. Munitevi di binocoli, cannocchiali e macchine fotografiche perchè è un evento che capita ogni 150 anni qui in Italia.

Stateve accuorte! :matley2:


draconidi1



draconidi

 
Top
BikerSer
view post Posted on 8/10/2011, 11:25




Buon Giorno Bikers Forever
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 8/10/2011, 15:24




oggi ho superato la velocità dell acqua!!!
mentre giravo in moto la nube mi inseguiva e io sono riuscito almeno sino al garage a nn prendere acqua....come ho parchegiato per aprire il garage......porc.. a secchi,mi e andata bene dopotutto :)
 
Top
Nababalao
view post Posted on 8/10/2011, 17:51




CITAZIONE (SEIFER_SAMA @ 8/10/2011, 16:24) 
oggi ho superato la velocità dell acqua!!!
mentre giravo in moto la nube mi inseguiva e io sono riuscito almeno sino al garage a nn prendere acqua....come ho parchegiato per aprire il garage......porc.. a secchi,mi e andata bene dopotutto :)

Che culo! l'ultima volta è capitato a me tornando a casa, e me la sono beccata tutta a secchi come da te... credo di aver migliorato il sistema dello stramadonnamento perchè tutte le croci delle chiese del circondario sono cadute a terra... :angry: :angry:
 
Top
BikerSer
view post Posted on 12/10/2011, 18:58




Buona Sera Bikers Forever
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 12/10/2011, 21:58




hoi naba :matley:
anche oggi caldo pazzesco....mi son fatto un idea,visto che lavoravo senza nessuno in mezzo ai maroni,ho avuto modo di riflettere su stò caspita di tempo...
magari naba potrebbe dirmi qualcosa in più,o correggermi se sbaglio ovviamente.
visto che si dice che il polo magnetico si stà spostando,e lo si e detto sino alla nausea anche in tv,il nuovo posizionamento del polo fà si che anche le stagioni si siano spostate,e nn e quindi colpa del surriscaldamento etc etc,ma solo che la terra si trova in una posizione differente da come si trovava tempo addietro.......credo....
 
Top
39 replies since 1/10/2011, 19:17   257 views
  Share