LA VITA

« Older   Newer »
  Share  
maxebea
view post Posted on 16/6/2011, 20:39




vi siete mai chiesti cos'è la vita?

in questi ultime settimane è una domanda che mi ritorna di frequente, e ogni volta che mi do una risposta mi incazzo sempre di più......

ho sempre sognato di poter stare con le persone che ho amato e amo, insieme, felici, condividere tutto, ma ci sono momenti che le persone che hai amato e ami ancora un pò con il tuo cuore, arrivano a destinazione e sei costretto tuo malgrado a salutarle, baciarle abbracciarle e sai nel tuo profondo che in questa vita terrena è l'ultima,o potrebbe essere, l'ultima volta che puoi stringerle a te e dirgli ti voglio bene.....

beh, chiamatemi pure vigliacco ma io non sono riuscito a dirle "ti voglio bene", forse perchè nel mio profondo non voglio salutarla per sempre, o semplicemente perchè mi auguro che un domani moooolto lontano lei possa essere ancora qui, e possa abbracciare me e i suoi due figli.......cazzo ora mi scendono le lacrime, ma so che mi capite, e che mi sarete vicini....

vi siete mai chiesti cos'è la vita?


auz max
 
Top
shadow84tiger
view post Posted on 16/6/2011, 21:45




profondo...
 
Top
BikerSer
view post Posted on 17/6/2011, 18:45




Bisogna sempre dire quello che si sente, perché un domani potrebbe essere troppo tardi per poterlo dire, quindi mai lasciare cose in sospeso, soprattutto a chi sia ama.
 
Top
NINANARDI79
view post Posted on 18/6/2011, 10:14




.. la vita è un continuo di gioie e dolori ..... momenti in cui sei la persona più felice del mondo ed altri in cui vorresti farla finita ....

....è una prova, una sfida ....

max.... tutti ti siamo vicini
 
Top
exvespa
view post Posted on 18/6/2011, 11:06




:( ciao Max
difficile rispondere cosi come difficile è la vita
Un abbraccio
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 18/6/2011, 16:54




nn capisco cosa sia successo :blink:
 
Top
maxebea
view post Posted on 17/8/2011, 19:00




........................................solo oggi riesco a scrivere, 01-08-2011 SIMONA ci ha lasciato, ho passato le ultime sue ore a parlargli parlargli parlargli, sono sicuro che ha sentito tutto quello che gli ho detto e che anche lei mi ha amato e mi amava ancora come il primo giorno,negli ultimi anni le nostre strade si erano divise, ma nel profondo dei nostri cuori il nostro amore era presente, ora ci veglia da lassù e saprà farci fare sempre le scelte migliori......Simona grazie di tutto ti amo..........
 
Top
maxtardi
view post Posted on 18/8/2011, 11:24




Max ti mando un forte abbraccio... coraggio
e che la tua Simona riposi in pace e continui a vegliare sui suoi cari rimasti
 
Top
BikerSer
view post Posted on 18/8/2011, 12:01




Ti sono vicino Max...

rip_1
 
Top
9 replies since 16/6/2011, 20:39   91 views
  Share