Babbo Natale in moto, Villafranca (VR) Italy, 20 Dicembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
madstefy
view post Posted on 5/12/2008, 19:52




Il 20 Dicembre alle 16.30 si parte da Villafranca di Verona per raggiungere l'Arena ... tutti rigorosamente in MOTO e tutti rigorosamente vestiti da Babbo Natale!

L'anno scorso hanno partecipato 1400 bikers ... un'occasione imperdibile per chi ama la moto e il Natale!

Tutti i dettagli su Babbo Natale in Moto

Il ricavato va ad un'associazione benefica.
 
Top
killababy
view post Posted on 5/12/2008, 22:24




sai ke freddo....... brrrrrrrrrrrrrrrrrrr

io partecipo a quello della befana ...... :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:
 
Top
POL1700
view post Posted on 6/12/2008, 10:08




Fatto l'anno scorso....fantastico...magari se il tempo migliora un salto lo facciamo pure quest'anno...poi a gennaio... motobefana a correggio...mah..vedremo più avanti...ciao Pol
 
Top
madstefy
view post Posted on 11/12/2008, 09:44




BEEEEEEEEEEEEEELLO ... allora ci si vede a Villafranca se vieni ... io sono quella con il berretto rosso! :matley2: :matley2: :matley2:
 
Top
POL1700
view post Posted on 19/12/2008, 22:43




Mmmmmm....vista il sole di oggi...ci sto facendo un pensierino...se domani trovo qualche temerario che si aggrega...mah....
 
Top
madstefy
view post Posted on 5/1/2009, 12:36




Cari i miei bikers ... è stata una meraviglia!!!!! :biker02:

Eravamo tantissimi ... si vocifera che gli organizzatori abbiano addirittura finito i biglietti per la partecipazione (1500!!!).

Lungo le strade che abbiamo percorso, in alcuni punti, si riusciva a vedere la scia tutta rossa delle tante moto e mi venivano i brividi! Alcune erano addobbate in maniera spettacolare!!!

Il sindaco di Verona (no comment!!!) non ci ha fatto arrivare nella piazza principale della città (turbavamo in decoro cittadino ... :huh: ), ma abbiamo percorso tutto Castelvecchio (Catello Scaligero il cui ponte attraversa l'Adige) e i rombi si sono sentiti in tutta la città ... e la nostra gioia di essere tutti insieme in quel momento a festeggiare è andata ben oltre un divieto!

Vi posto un po' di foto ...

Eccoli i Babbi!
image

Questa era davvero bella!
image

Miiiii ... aveva più luci lui dell'albero di Natale a New York!
image

Ed eccomi sulla mia pachughina! (Non so se avete notato che è travestita da renna!!!)
image

Purtroppo non si vede un granché, ma rende un pochino l'idea!
image
 
Top
killababy
view post Posted on 5/1/2009, 17:12




grazieeeee ..... dall' entusiasmo con cui ai scritto e viste le foto sembrava di essere lì :happybiker: :happybiker: :happybiker:
 
Top
7 replies since 5/12/2008, 19:52   148 views
  Share