Sempre più sconvolgente e incredibile!!!

« Older   Newer »
  Share  
harleyrimini
view post Posted on 5/9/2008, 15:29




concordo col boss :matley: :matley: :matley: :matley: :matley: :matley: :matley:
 
Top
seviper.
view post Posted on 5/9/2008, 17:08




a e così dunque....mi voltate le spalle? va beneeeeee!! image image
 
Top
seviper.
view post Posted on 6/9/2008, 09:20




World Trade Center, 11/9/2001

Televisione e carta stampata non fanno altro che vomitare a gettito continuo stomachevole propaganda: da un lato gli eroi buoni; dall'altra, il mega-cattivone. Forse la verità è un po' meno manichea, forse esiste una lettura più sottile e meno semplicistica di quella che ci vogliono propinare - manco fosse la trama demenziale di un film d'azione tipo "Rambo contro i Talebani", o di un videogioco che ha Osama Bin Laden come mostro di fine livello.
Soltanto in Rwanda sono morti oltre un milione di persone, e in maniera ben più orribile: torturàti, sgozzàti, decapitàti a colpi di macete, squartàti come animali da macello, teste spappolate a calci.. E i media a malapena ne parlavano. Ora sono morti 3752 americani (dato ufficiale del 21 Novembre), e il mondo intero si ferma, come scoprendo per la prima volta l'orrore. Evidentemente MILIONI di Africani valgono molto meno di poche migliaia di americani. (Nota che all'inizio si era parlato di oltre 20.000 vittime, numero poi ridimensionato a 8000, poi 5000, ora 3752: in tre mesi si è ridotto a meno di un quinto. E negli USA è sindrome diffusa che molta gente non voglia parlare di questo continuo calo, poichè nessuno vuole che questo evento perda valore.)
E invece oggi, tutti quanti a sprecar paroloni, a mettersi le mani nei capelli, a gridare allo scandalo, a riempire le bocche e i giornali con le più sfacciatamente inverosimili idiozie (vedi sotto) "chè tanto l'opinione pubblica abbocca comunque".

Se anche tu sei stufo marcio di sorbirti tutta questa vergognosa propaganda, di una sfacciataggine tale che rasenta l'indecenza, questa pagina ti darà da riflettere - e molto seriamente. Non pretendo certo che sia questa, la verità, ma si tratta sicuramente di roba più interessante delle fetenzìe che quotidianamente ti sciroppi dai tiggì.
IL COMMENTO A CALDO DI DARIO FO, FRANCA RAME, JACOPO FO
(13 Settembre 2001)

Davanti a questo dramma il mondo si è arrestato attonito. Ma non tutti. Le borse del mondo non si sono fermate neppure un secondo, .. e mentre i titoli azionari perdevano il 10% in pochi minuti il petrolio saliva di 10 dollari al barile e i furbi facevano utili di miliardi di dollari. E mentre i presidenti di tutti i paesi europei si apprestavano a esprimere il loro cordoglio, i loro banchieri succhiavano decimali al dollaro e finalmente l'euro segnava un bel po' di punti a suo favore. .. La belva feroce del capitalismo affondava felice i suoi denti nelle carni dei morti e fortune luminose si sono costruite in poche ore. E non c'è da stupirsi. I grandi speculatori sguazzano in un'economia che uccide ogni anno decine di milioni di persone con la miseria, che volete che siano 20 mila morti a New York?

Altra immagine agghiacciante: la gente per strada, nei quartieri palestinesi, dilaniati dalla guerra civile, che festeggiavano il massacro. Gente che ha un morto in ogni famiglia e che non riesce più a vedere l'assurdità della morte, di qualsiasi morte. ..

Quasi ogni giorno, da anni, gli aerei USA bombardano l'Iraq, uccidendo donne e bambini, col pretesto di eliminare impianti radar. E le televisioni occidentali non si degnano neppure di riportare la notizia. Quella è gente spazzatura, muoiono a migliaia per gli effetti dei proiettili all'uranio che hanno contaminato la loro terra, muoiono perchè mancano le medicine a causa dell'embargo, nel silenzio carico di disprezzo dei media occidentali.

Le lacrime di oggi dei commentatori televisivi sono vergognose perchè seguono al silenzio decennale sui crimini dell'occidente cristiano. è terribile ma è così: la disperazione genera la follia della vendetta. .. Qui ci sono decine di persone che sono diventate talmente pazze da suicidarsi tutte assieme pur di colpire "i diavoli bianchi". Questa misura della disperazione dovrebbe fare riflettere. Questa giornata di terrore dovrebbe avere insegnato ai cultori della forza dell'uomo bianco che non esiste sicurezza e pace per nessuno in un mondo dove il massacro e la prevaricazione sono la legge. ..

L'unica garanzia di sicurezza per il mondo ricco è sanare le ferite sanguinanti della fame e del sopruso. Sennò si crea un humus sociale drammatico che non può che portare alla violenza più folle. ..

Una cosa è certa: al di là di chi siano gli esecutori materiali del massacro questa violenza è figlia legittima della cultura della violenza, della fame e dello sfruttamento disumano. Questa violenza, queste morti, rendono immensamente felici coloro che hanno guadagnato milioni di dollari in poche ore speculando sul prezzo del petrolio, i mercanti di armi e i capi terroristi brindano ebbri di felicità insieme ai generali e agli ammiragli, stanchi di questa pace strisciante che minaccia ogni giorno lo stato di guerra e i profitti fatti sulle mine antiuomo. Domani i caccia bombarderanno qualche villaggio sperduto uccidendo civili inermi con la scusa di fare giustizia dei colpevoli e le lobby delle iene spingeranno per dare dignità alle spese militari."Gli Stati Uniti devono rispondere immediatamente a questa aggressione!" Urlava un cretino della strada e le sue parole sono state rilanciate da migliaia di telegiornali in tutto il pianeta. "Rappresaglia!" Urla Bush, il boia del Texas. Colpiranno, faranno 10 morti con la pelle olivastra per ogni cadavere bianco. ..

La locomotiva del capitalismo selvaggio sta accellerando la sua velocità, punta con determinazione assoluta verso la guerra e la distruzione del pianeta. L'unica possibilità è tagliarle i rifornimenti di carburante. Subito. Il mondo è governato dal denaro. I soldi sono l'unico argomento al quale i potenti siano sensibili. ..


 
Top
seviper.
view post Posted on 13/9/2008, 21:40




Il 13 Ottobre 1917, dopo una serie di apparizioni cominciate a Maggio, la Madonna visita per l'ultima volta i bambini di Fatima: Lucia Do Santos e i suoi cuginetti Giacinta e Francisco Marto. Dopo il miracolo della "danza del sole", la Madre di Dio rivelò a Lucia un Messaggio speciale - il cosiddetto "segreto di Fatima". Le prime due parti (la predizione della Seconda Guerra Mondiale e l'ascesa e il crollo del comunismo in Russia) furono rese noti sùbito, mentre la terza parte, messa per iscritto già nel 1944, non doveva essere svelata prima del 1960.

Bisognerà invece aspettare il 13 Maggio 2000 quando, dopo quarant'anni di rinvii da parte dei diversi pontefici che da allora si sono succeduti, Giovanni Paolo II annuncia a sorpresa l'intenzione di pubblicare il testo del terzo segreto: "entro pochi giorni", aveva dichiarato il portavoce ufficiale della Santa Sede, Joaquin Navarro. Invece la pubblicazione slitta al 26 Giugno, dopo una lunga serie di ripetuti rinvii col pretesto di dover redigere un commento ufficiale (come osserva padre Paul Kramer del Centro di Fatima: "Le prime due parti del Segreto sono sufficientemente chiare in ciò che affermano e predicono. Non sembra credibile che la Terza Parte sia tanto oscura da richiedere una squadra di esperti che la decifri. La Madonna di Fatima non parlava per enigmi.").

LA VERSIONE UFFICIALE
dal Documento ufficiale del Vaticano
Scrivo in atto di obbedienza a Voi mio Dio, che me lo comandate per mezzo di sua Ecc.za Rev.ma il Signor Vescovo di Leiria e della Vostra e mia Santissima Madre.
Dopo le due parti che già ho esposto, abbiamo visto al lato sinistro di Nostra Signora un poco più in alto un Angelo con una spada di fuoco nella mano sinistra; scintillando emetteva fiamme che sembrava dovessero incendiare il mondo; ma si spegnevano al contatto dello splendore che Nostra Signora emanava dalla sua mano destra verso di lui: l'Angelo indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse: Penitenza, Penitenza, Penitenza! E vedemmo in una luce immensa che è Dio: "qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti" un Vescovo vestito di Bianco "abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre". Vari altri Vescovi, Sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c'era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia; il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i Vescovi Sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni. Sotto i due bracci della Croce c'erano due Angeli ognuno con un innaffiatoio di cristallo nella mano, nei quali raccoglievano il sangue dei Martiri e con esso irrigavano le anime che si avvicinavano a Dio.



Fatto alquanto strano, nel testo non figura il minimo accenno al vescovo vestito di bianco che "cade a terra come morto" di cui Sodano aveva parlato il 13 Maggio - quando tutti i mass-media avevano semplicisticamente (o sbrigativamente?) intitolato: "Il terzo segreto di Fatima era l'attentato al Papa del 1981". "Il 13 Maggio mi sono sbagliato.", rettifica il cardinale Sodano - come se fosse plausibile che avesse preso un'abbaglio, mentre stava leggendo una dichiarazione ufficiale davanti alle migliaia di pellegrini radunàti a Fatima in occasione della visita pastorale del Papa, e ai milioni di persone che lo seguivano in televisione!

Forse ancora più strano, la conclusione del messaggio non combacia affatto con l'ultima parte del terzo segreto che invece era già nota (il segreto riguardava solo 25 righe) - dove si affermava che "la Chiesa Cattolica sopravviverà in Portogallo ed altre nazioni" (il che peraltro stava ad indicare che altrove non sarebbe sopravvissuta).

Nè pare avere niente in comune col testo del terzo segreto che il Vaticano aveva inviato ad alcuni capi di stato negli anni '50 - testo che era stato reso noto grazie a un'indiscrezione diplomatica, e mai smentito dalla Santa Sede:

IL TESTO NON UFFICIALE MAI SMENTITO
da Videosoft
Non aver timore, cara piccola. Sono la Madre di Dio, che ti parla e ti domanda di rendere pubblico il presente Messaggio per il mondo intero. Ciò facendo, incontrerai forti resistenze. Ascolta bene e fa' attenzione a quello che ti dico:
Gli uomini devono correggersi. Con umili suppliche, devono chiedere perdono dei peccati commessi e che potrebbero commettere. Tu desideri che Io ti dia un segno, affinché ognuno accetti le Mie Parole che dico per mezzo tuo, al genere umano. Hai visto il Prodigio del Sole, e tutti, credenti, miscredenti, contadini, cittadini, sapienti, giornalisti, laici, sacerdoti, tutti lo hanno veduto. Ora proclama a Mio Nome:
Un grande castigo cadrà sull'intero genere umano, non oggi, né domani, ma nella seconda metà del Secolo XX. Lo avevo già rivelato ai bambini Melania e Massimino, a "La Salette", ed oggi lo ripeto a te, perché il genere umano ha peccato e calpestato il Dono che avevo fatto. In nessuna parte del mondo vi è ordine, e satana regna nei più alti posti, determinando l'andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità. Avrà in potere i potenti che governano i popoli, e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi. E, se l'umanità non dovesse opporvisi, sarò obbligata a lasciar libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità che non abbia fatto con il diluvio.
Verrà il tempo dei tempi e la fine di tutte le fini, se l'umanità non si convertirà; e se tutto dovesse restare come ora, o peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli. Anche per la Chiesa, verrà il tempo delle Sue più grandi prove. Cardinali, si opporranno a Cardinali; Vescovi a Vescovi. Satana marcerà in mezzo alle Loro file, e a Roma vi saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà, e ciò che cadrà, più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata, e il mondo sconvolto dal terrore. Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre mio.
Una grande guerra si scatenerà nella seconda metà del XX secolo. Fuoco e fumo cadranno dal Cielo, le acque degli oceani diverranno vapori, e la schiuma s'innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e Milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita, invidieranno i morti. Da qualunque parte si volgerà lo sguardo, sarà angoscia, miseria, rovine in tutti i paesi. Vedi? Il tempo si avvicina sempre più, e l'abisso si allarga senza speranza. I buoni periranno assieme ai cattivi, i grandi con i piccoli, i Principi della Chiesa con i loro fedeli, e i regnanti con i loro popoli. Vi sarà morte ovunque a causa degli errori commessi dagl'insensati e dai partigiani di satana il quale allora, e solamente allora, regnerà sul mondo, in ultimo, allorquando quelli che sopravviveranno ad ogni evento, saranno ancora in vita, proclameranno nuovamente Iddio e la Sua Gloria, e Lo serviranno come un tempo, quando il mondo non era così pervertito.
Va, mia piccola, e proclamalo. Io a tal fine, sarò sempre al tuo fianco per aiutarti.


In sostanza: crisi della chiesa cattolica, grandi cambiamenti e Apocalisse di Giovanni. Questo testo sì, che combacia con quanto la stessa Lucia (prima che un ordine del Santo Uffizio le ingiungesse di non parlare se non con chi possedesse un permesso scritto) aveva consigliato alla nipote Maria Do Fetal: "Rileggi con particolare attenzione il capitolo XII dell'Apocalisse e avrai tutto". (Il che peraltro ha trovato riscontro nel successivo monito espresso da Giovanni Paolo II durante il suo secondo viaggio in Germania nel 1984: "Il mondo sta vivendo il XII capitolo dell'apocalisse".)

I mass-media banalizzano ("Chi si aspettava l'Apocalisse, rimarrà deluso") e rassicurano l'opinione pubblica (RAINEWS24, nel dare la notizia, censura la parte finale del terzo segreto, quella più spaventosa), e tornano a dare la questione per risolta - come peraltro avevano già fatto il 13 Maggio, liquidando la faccenda dicendo che il terzo segreto era l'attentato al Papa e stop.

Invece, la vicenda è tutt'altro che chiarita. L'hanno solo complicata un po', dimostrando nel contempo - con tutti questi sotterfugi, ritardi, contraddizioni, etc. - che sotto ci dev'essere qualcosa di grosso.


il seguiti lo metto più avanti...visto che mi accusate di essere sempre troppo lungo prrrrrrrrrrrrrrr!!
 
Top
grantmills88
view post Posted on 14/9/2008, 00:56




non mi piace l italia, non mi è mai piaciuta...
 
Top
seviper.
view post Posted on 14/9/2008, 09:45




IPOTESI SUI REALI CONTENUTI DEL TERZO SEGRETO

Anni addietro, fu lo stesso Giovanni Paolo II a spiegare che il terzo segreto non veniva rivelato "per il contenuto impressionante e per non animare la forza del comunismo mondiale a certe ingerenze.. Inoltre, dovrebbe bastare ad ogni cristiano quanto segue: .. si legge (nel segreto), che oceani inonderanno interi continenti, che gli uomini verranno tolti alla vita, repentinamente, da un minuto all'altro, e cioè a milioni...", e molto giustamente aggiungeva: "Molti vogliono sapere solo per curiosità e sensazione; ma costoro dimenticano che il sapere porta con sé responsabilità... ma essi vogliono solo accontentare la curiosità."

Queste parole del Papa confermano che il messaggio diffuso ufficialmente è un falso (non vi figurano infatti accenni a catastrofi), e allo stesso tempo confermano il testo dilpomatico mai smentito. Ma neppure quello è completo, come ha dimostrato il prof. Francisco Sanchez Ventura y Pasqual - manca ancora qualcosa: "Potrebbe essere una rivelazione o profezia, tanto potente, da compromettere e abbattere totalmente il potere temporale della chiesa", dice l'autore.

Come osserva Bongiovanni:

.. Il terzo segreto di Fatima mette in chiara luce il profondo scisma che esiste all'interno della chiesa cattolica. Da una parte esiste un fortissimo potere economico legato agli scandali bancari, al riciclaggio del denaro sporco, e la corruzione che si è annidata all'interno della chiesa cattolica dagli inizi del Medio Evo fino ad oggi e dall'altra esiste la vera chiesa di Cristo fatta dai missionari e da coloro che dedicano anima e corpo al prossimo servendosi degli introiti economici a fin di bene. Rendere palese una tale divisione farebbe crollare il potere che la Chiesa temporale di oggi esercita indisturbata. La Madonna profetizza chiaramente la fine di questo tipo di chiesa e preannuncia la nascita di una chiesa spirituale in obbedienza profonda a ciò che il Cristo insegnò e per la quale donò la sua vita con la PASSIONE e la RESURREZIONE. .. Coloro che detengono il potere temporale ed economico dello Stato del Vaticano non vogliono che la gente sappia che il ritorno del Maestro Gesù è prossimo, anzi, che spiritualmente egli è già tornato, e che presto personificherà un essere umano per manifestarsi come promise egli stesso nelle sacre scritture.
..Anche la misteriosa morte di Giovanni Paolo I, è da ricondursi alle stesse motivazioni di interesse. Come noto, Papa Luciani fu trovato morto nel suo letto dopo soli 33 giorni di pontificato. La spiegazione che venne fornita di un presunto attacco cardiaco non ha mai convinto nessuno e le teorie avanzate sono molteplici. Tutti le ipotesi fino ad ora fatte e le relative indagini, portano a concludere che il neo papa fu assassinato e che anche in questo caso il movente è legato sia alla corruzione che esiste all’interno del Vaticano che al Terzo Segreto di Fatima.

Infatti, quando Giovanni Paolo I era ancora cardinale incontrò Lucia do Santos che lo avvertì che se avesse rivelato il Terzo Segreto di Fatima lo avrebbero ucciso. Pare invece che il Papa volesse proprio renderlo pubblico, ma solo dopo aver messo ordine all’interno della istituzione vaticana. Ciò significava liquidare tutti coloro che erano coinvolti in affari illeciti, primo fra tutti, il cardinale Marcinkus. Solo allora tutto il mondo avrebbe potuto comprendere il vero significato del Segreto di Fatima e la sua importanza. La chiesa sarebbe potuta risorgere sotto la giuda di un autentico vicario di Cristo che avrebbe potuto dimostrare a tutte le genti la grandezza del messaggio cristiano e la reale e concreta presenza della Madre Celeste nella vita di ognuno di noi e non solo come figura evanescente sulle cui apparizioni si specula da sempre.

Perchè Papa Giovanni Paolo II che è a conoscenza di tutto questo, tace?



Si avanza addirittura un'ipotesi extraterrestre:

Durante l'apparizione della Madonna a Fatima alla quale assistettero 70.000 persone, si manifestò il miracolo dei due soli, ciò ci dà ragione di credere che forze di natura superiore presenziarono all'evento. Con questo non si intende dire che la Madonna sia un extraterrestre, ma che ben presto l'uomo scoprirà che esseri che dimorano in altri pianeti ed universi sono devoti alle forze divine a Gesù Cristo e alla Madonna e che per questo sono redenti e sono coloro che nel passato venivano identificati anche come gli angeli. In questo modo si andrebbe incontro ad una rivoluzione filosofica per cui il nostro pensiero si sposterebbe da un'impostazione antropocentrica ad una cosmocentrica per cui l'uomo non appare più il centro dell'universo.


Come ha affermato padre Balducci (demonologo della Santa Sede) in un'intervista, confermando parzialmente il testo del terzo segreto (quello circolante da trent'anni ma mai avvallato dalla Chiesa):

Nel Terzo Segreto di Fatima si parla di due cose. Alla prima vi hanno fatto caso tutti, alla seconda pochissimi. La prima è una guerra nucleare prima della fine del millennio, e dal contesto si evince chiaramente. Infatti il testo parla dell'impiego di armi più potenti di mille soli. È chiaro di quali armi si tratta tenendo conto che il testo continua dicendo "i sopravvissuti invidieranno i morti". Si tratta di coloro che, sopravvivendo alle armi nucleari, soffriranno per le radiazioni. L'altro aspetto, meno noto, è la crisi dottrinale della Chiesa. .. "Sì, la Madonna nel Terzo Segreto di Fatima dice questo, ma nessuno ha notato che, prima di ogni cosa, Lei premette che tutto succederà se l'umanità non si ravvede". Quindi è tutto condizionato a questa premessa. Ma io sono ottimista. Noi, come uomini, possiamo influire nell'avverarsi di una profezia, spostandone la data e nell'intensità degli eventi profetizzati, mitigandoli. [..Per quanto riguarda un possibile intervento di intelligenze non terrestri nel caso che un simile cataclisma si verificasse,] Ho già detto che c'è la possibilità che questi esseri vengano in aiuto dell'umanità. In ogni caso non aspettiamoci l'aiuto di nessuno, deve essere l'uomo a cambiare e maturare.


Insomma: l'unica, triste verità circa la terza profezia è la seguente: probabilmente non ne verremo mai a capo.



il seguito più avanti...ce ancora tanto da scoprire
 
Top
seviper.
view post Posted on 16/9/2008, 18:39




IL MIRACOLO DELLA DANZA DEL SOLE
da Fatima.org

"Il Miracolo del Sole, si verificò nell'esatto momento annunciato da Lucia, quando più di 70.000 persone, inclusi massoni, comunisti e atei, videro il sole rotolare nel cielo contro ogni legge cosmica, spargere colori e discendere sulla terra. L'evento fu riportato dai giornali di tutto il mondo, compreso il New York Times." (Fatima.org)

Un'altra ragione per cui il messaggio di Fatima non può essere ignorato dai Cattolici, continua Padre Gruner, "è il grande Miracolo del Sole, verificatosi il 13 ottobre 1917, quando il sole ha danzato nel cielo per oltre 12 minuti. A questo miracolo pubblico, predetto con tre mesi di anticipo, assistettero oltre 70.000 persone, compresi alcuni non credenti, come il direttore del quotidiano portoghese O Seculo, che descrisse l'evento nel numero del 15 ottobre 1917. Questo miracolo conferma la veridicità del messaggio di Fatima e ci dà la certezza morale che esso proviene veramente da Dio. Quando 70.000 persone sono invitate con tre mesi di anticipo ad assistere a un miracolo pubblico che ha effettivamente luogo all’istante prefissato", conclude Padre Gruner, "abbiamo la certezza morale che è stato veramente il Cielo a parlare. Non abbiamo a che fare con una semplice rivelazione privata che chiunque sarebbe libero di disconoscere."



IL XII CAPITOLO DELL'APOCALISSE
Puoi scaricare gratuitamente l'intera Bibbia (e, se desideri, pure la versione originale in greco dell'Apocalisse di Giovanni) nell'area downloads

Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di 12 stelle. [Poi] apparve un enorme drago ..: la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra. (è quello che hanno visto a fatima) .. Essa partorì un figlio maschio, destinato a governare TUTTE le nazioni con scettro di ferro, e il figlio fu subito rapito verso Dio e verso il suo trono. La donna invece fuggì nel deserto, ove Dio le aveva preparato un rifugio perchè vi fosse nutrita per 1260 giorni. .. Or quando il drago si vide precipitato sulla terra, si avventò contro la donna .. ma furono date alla donna le due ali della grande aquila [la fenice], per volare nel deserto [Gizah?] verso il rifugio preparato per lei [la camera segreta della Sfinge?] per esservi nutrita [nutrire lo spirito = "studiare", apprendere..]



IL TESTO SECONDO RAINEWS24
da RaiNEWS24

"6/26/00 14:57 Vaticano. Il terzo segreto non è l'Apocalisse. Chi si aspetta rivelazioni apocalittiche e definitive sulla rivelazione del terzo segreto di Fatima è destinato a restare deluso. Ratzinger: "non è obbligatorio crederci".

[Poi riportano quello che definiscono il testo completo:] "Dopo le due parti che ho gia' esposto abbiamo visto al lato sinistro di Nostra Signora un poco più in alto un Angelo con una spada di fuoco nella mano sinistra. Scintillando emetteva fiamme che sembrava dovessero incendiare il mondo; ma si spegnevano al contatto dello splendore che Nostra Signora emanava dalla sua mano destra verso di lui: l'Angelo, indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse: Penitenza, Penitenza, Penitenza. E vedemmo, in una luce immensa che è Dio: "Qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti' un Vescovo vestito di Bianco 'abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre'. Vidi altri Vescovi, Sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c'era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia".

[In realtà hanno tagliato l'ultimo paragrafo, "guarda caso" quello più impressionante: "il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i Vescovi Sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni. Sotto i due bracci della Croce c'erano due Angeli ognuno con un innaffiatoio di cristallo nella mano, nei quali raccoglievano il sangue dei Martiri e con esso irrigavano le anime che si avvicinavano a Dio."]



 
Top
seviper.
view post Posted on 19/9/2008, 22:05




IL TERZO SEGRETO RIVELATO!
di Frère Michel della Santa Trinità

Suor Lucia .. rivelò le prime due parti nel 1941. La terza parte venne scritta tra il 2 e il 9 gennaio del 1944, .. dopo che Nostra Signora di Fatima le apparve confermando che Dio voleva veramente che la terza parte del Segreto (comunemente chiamata il Terzo Segreto) venisse scritta in quel momento. .. Nostra Signora aveva chiesto che la terza parte del Segreto fosse conosciuta dai fedeli non oltre il 1960. .. Noi ora stiamo vivendo nell'era del Terzo Segreto.

.. Il Terzo Segreto è stato svelato da Frère Michel.. La sua conclusione è la stessa di Padre Alonso, per 16 anni archivista ufficiale di Fatima. .. Il Messaggio di Fatima .. una volta conosciuto da tutti preserverà la Chiesa e il mondo dai poteri dell'Anticristo. Al momento attuale questi poteri satanici cercano di trascinare milioni di anime alla rovina eterna e di rendere il mondo intero schiavo dell'Anticristo, mentre varie nazioni saranno "annientate" e "cancellate dalla faccia della terra". .. Questo segreto è la chiave per evitare ciò che Papa Giovanni Paolo II a Fatima ha chiamato "le minacce più apocalittiche che sovrastano le nazioni e l'intero genere umano".

[Sebbene il testo del terzo segreto non sia stato ancora rivelato..], dopo più di 40 anni, siamo venuti a conoscenza di alcuni fatti che lo riguardano. Essi formano oggi un'impressionante quantità di informazioni sicure nelle quali lo storico può rintracciare con precisione la sua storia completa ed esporne il contenuto essenziale con un considerevole grado di certezza.

.. Fu nel luglio-agosto del 1941, nella terza parte delle sue Memorie, che Suor Lucia menzionò per la prima volta la divisione in tre parti distinte del Segreto di Fatima. "Il segreto è composto da tre argomenti distinti", scrive "e io ne posso svelare solo due". Il primo è la visione dell'inferno e la designazione dell'Immacolato Cuore di Maria come supremo rimedio offerto da Dio all'umanità per la salvezza delle anime. "Al fine di salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato". Il secondo è la grande profezia riguardante una pace miracolosa che Dio vuole garantire al mondo attraverso la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria e la pratica della Comunione Riparatrice il Primo Sabato del mese "Se la gente presta ascolto ai miei ordini, la Russia sarà convertita e il mondo avrà pace". E c'è anche l'annuncio di terribili punizioni se si persiste nel non ubbidire alle Sue richieste. Riguardo alla terza parte del Segreto, nel 1941, Suor Lucia dichiara che per il momento non le è permesso di rivelarlo.

Suor Lucia .. Nel giugno del 1943 improvvisamente cadde gravemente ammalata. .. Monsignor da Silva, Vescovo di Leiria e Fatima, iniziò a preoccuparsi: temeva che Suor Lucia morisse senza aver prima rivelato il Terzo Segreto .. Il 15 settembre 1943, il Vescovo da Silva andò quindi a Tuy e chiese a Suor Lucia di scrivere il Segreto "se essa voleva farlo davvero". Ma la veggente, indubbiamente sotto l'impulso dello Spirito Santo, non si accontentò di questo ordine così vago e chiese al suo Vescovo un ordine scritto, formale e perfettamente chiaro .. Infine a metà ottobre del 1943, il Vescovo da Silva si decise e scrisse a Suor Lucia, dandole l'ordine espresso che essa aveva ardentemente desiderato. Nuove difficoltà sarebbero comunque sorte. Suor Lucia quella volta soffrì di un dolore terribile e misterioso per almeno tre mesi. Essa riferì che ogni volta che si sedeva al suo tavolo di lavoro e prendeva la penna per scrivere il Segreto, si trovava nell'impossibilità di farlo. .. La Vigilia di Natale, Suor Lucia confidò alla sua guida di non essere ancora in grado di ubbidire all'ordine che le era stato dato. Infine il 2 gennaio 1944 (ciò è poco conosciuto) la Stessa Beata Vergine Maria apparve nuovamente a Lucia. Ella le confermò che questa era veramente la Volontà di Dio e le diede la luce e la forza di portare a termine il compito che le era stato ordinato. .. Essa non voleva affidarlo ad altri che non fosse un Vescovo. E fu Monsignor Ferreira, Arcivescovo di Gurza, a ricevere dalle mani di Suor Lucia la busta sigillata con la ceralacca contenente il prezioso documento. Egli lo consegnò la sera stessa al Vescovo da Silva.

La prima persona a ricevere il Segreto fu il Vescovo da Silva ed egli avrebbe potuto leggerlo immediatamente. Suor Lucia gli disse di farlo per ordine della Beata Vergine. Ma egli, spaventato dalla responsabilità che avrebbe dovuto assumersi, non osò, non desiderava conoscerlo. Cercò allora di affidarlo al Sant'Uffizio, ma Roma rifiutò di riceverlo. Ci fu allora un accordo in base al quale, nel caso il Vescovo da Silva fosse morto, la busta sarebbe stata affidata al Cardinale Cerejeira, Patriarca di Lisbona. E' quindi falso sostenere, come è stato ripetuto così spesso dopo il 1960, che il Terzo Segreto è destinato esplicitamente ed esclusivamente al Santo Padre!

.. Suor Lucia voleva che Papa Pio XII conoscesse il Segreto senza ulteriore indugio. Sfortunatamente ciò non accadde.

Constatando il rifiuto del Vescovo da Silva di aprire la busta, Suor Lucia "gli promise "secondo le parole del Canonico Galamba" che il Terzo Segreto sarebbe stato aperto e letto al mondo dopo la di lei morte o nel 1960, qualsiasi cosa fosse accaduta prima". ..

Infine, questa promessa di svelare il Segreto immediatamente dopo la morte di Suor Lucia, o in ogni caso "non oltre il 1960", corrisponde sicuramente a una richiesta fatta dalla Stessa Vergine Maria. Infatti, quando nel 1946, il Canonico Barthas chiese alla veggente perché fosse necessario aspettare fino al 1960, Suor Lucia gli rispose, in presenza del Vescovo da Silva, "perché la Beata Vergine desidera così".

.. Dio desiderava e voleva che il Segreto finale di Nostra Signora venisse infine creduto dai Pastori della Chiesa e reso pubblico ai fedeli. Ciò doveva avvenire o nel 1944 o al più tardi nel 1960 perché come Suor Lucia spiegò ulteriormente, "in quel momento sarebbe divenuto più chiaro".

.. nel 1957, il Sant'Uffizio (che l'aveva rifiutato nel 1944, vedi sopra) ne richiese il testo, conservato fino ad allora nel palazzo del Vescovo di Leiria e Fatima. Chi prese questa iniziativa? Con quale intenzione? Un'analisi dettagliata dei fatti mi rende possibile formulare un'ipotesi plausibile, ma non sono arrivato ad alcuna certezza.

A metà del marzo del 1957 il Vescovo da Silva affidò al Vescovo Ausiliario Venancio la responsabilità di consegnare il prezioso documento al Vescovo Cento, a quel tempo Nunzio Apostolico a Lisbona. Il Vescovo Venancio implorò il suo Vescovo di leggere il Segreto e di farne una copia prima di mandare il manoscritto a Roma, ma l'anziano vescovo persisté nel suo rifiuto. Il Vescovo Venancio, che mi aveva riferito ciò il 13 febbraio 1983 a Fatima, si era limitato a osservare la busta mettendola controluce. Potè vedervi dentro un piccolo foglio del quale misurò l'esatta dimensione. In questo modo sappiamo che il Terzo Segreto non è molto lungo, probabilmente da 20 a 25 righe, circa la stessa lunghezza del Secondo Segreto. ..Il 16 aprile 1957, la busta sigillata giunse a Roma. Cosa accadde di essa? Venne riposta nello studio di Papa Pio XII in un piccolo stipo recante la scritta "Segreto del Sant'Uffizio".

.. Papa Pio XII Ha Letto il Segreto? Per quanto possa sembrare sorprendente, la risposta è quasi certamente "No". .. notevoli le testimonianze del Cardinale Ottaviani e di Monsignor Capovilla, Segretario di Papa Giovanni XXIII, che ci confermarono che la busta era ancora sigillata quando il Santo Padre l'aprì nel 1959, un anno dopo la morte di Papa Pio XII. Si comprendono, quindi, le solenni parole che Suor Lucia indirizzò il 26 dicembre 1957 a Padre Fuentes.. : "la Beata Vergine è molto triste, perché nessuno attribuisce alcuna importanza al Suo Messaggio ... Né i buoni, né i cattivi ....

I buoni continuano per la propria strada senza prestare attenzione al Messaggio ... Io non posso fornire altri dettagli, poiché è ancora un segreto ... Solo il Santo Padre e Sua Eccellenza il Vescovo di Fatima potrebbero venirne a conoscenza secondo la Volontà della Beata Vergine ....Ma essi non desiderano conoscerlo perché non vogliono esserne influenzati".

..All'avvicinarsi del 1960 .. l'intera Cristianità aspettava fiduciosamente la promessa di rivelare pubblicamente il Segreto. [In Italia..] nel 1959 vi fu in tutto il paese un grande movimento di devozione all'Immacolato Cuore di Maria. Per diversi mesi la Vergine di Fatima percorse in tutti i sensi la penisola .. Il 13 settembre 1959 tutti i Vescovi della nazione consacrarono solennemente l'Italia all'Immacolato Cuore di Maria. Purtroppo questo movimento fu così poco incoraggiato da Papa Giovanni XXIII che il suo silenzio e le sue riserve non poterono passare inosservate.

Sappiamo che Papa Giovanni XXIII ricevette la lettera del Terzo Segreto a Castelgandolfo il 17 agosto 1959, portata da Monsignor Philippe, allora funzionario del Sant'Uffizio. .. Papa Giovanni XXIII non aprì subito la lettera. Egli si accontentò di dichiarare "Sto aspettando di leggerla con il mio confessore". "La lettura del Segreto", affermò con precisione Monsignor Capovilla,"avvenne pochi giorni dopo". "Ma a causa di difficoltà sorte davanti ad alcune espressioni peculiari alla lingua straniera, fu richiesta l'assistenza del traduttore portoghese del Segretariato di Stato, Monsignor Paulo Jose Tavarez", che in seguito divenne Vescovo di Macao. Papa Giovanni XXIII la lesse al Cardinale Ottaviani, Prefetto del Sant'Uffizio.

.. Nel 1960 era evidente che la Chiesa aveva già ufficialmente riconosciuto la Divina autenticità delle apparizioni di Fatima .. Secondo l'ordine della Beatissima Vergine trasmesso per mezzo di Suor Lucia, i due prelati in carica, il Vescovo di Leiria e il Patriarca di Lisbona hanno iniziato a rivelare pubblicamente il completo contenuto di esso al più tardi dal 1960. Per più di 15 anni, non è apparsa alcuna dichiarazione autorevole a smentire queste ripetute promesse rese note in tutto il mondo da Cardinali, Vescovi e famosi esperti di Fatima quali il Canonico Galamba, il Canonico Barthas o Padre Messias Dias Coelho.

.. Purtroppo l'8 febbraio 1960, improvvisamente si apprese da un semplice comunicato stampa che il Terzo Segreto di Fatima non sarebbe stato rivelato. Fu una decisione anonima, per sua stessa natura assolutamente irresponsabile. .. Il comunicato ufficiale del Vaticano aveva presentato soltanto scuse inconsistenti e persino contraddittorie. Questo anonimo comunicato stampa terminava anche in modo ingannevole: "Benché la Chiesa riconosca le apparizioni di Fatima, essa non desidera assumersi la responsabilità di garantire la veridicità delle parole che i tre pastorelli dissero che furono indirizzate loro dalla Vergine Maria" [- il che] getta, pubblicamente e senza alcuna valida ragione, il più ignominioso sospetto sulla credibilità di Suor Lucia e sull'intero Messaggio di Fatima! ..le Autorità portoghesi in carica furono trascurate in modo odioso. Né il Vescovo Venancio né il Cardinale Cerejeira erano stati consultati o avvisati da Roma.

.. ci si scoraggia davanti ai massicci esempi di incoerenza, inaccuratezza e falsità che sono stati espressi riguardo a Fatima dalle autorità responsabili nella stessa Roma. Questo vi dice quanto la decisione di disattendere l'espressa volontà dell'Immacolata Vergine .. fosse ingiustificata e ingiustificabile..: ignorando le profezie e le richieste di Fatima, la Vergine Maria e Dio Stesso sono stati ignorati, e sono stati scherniti di fronte al mondo.

Il Cardinale Ottaviani riferì che Papa Giovanni XXIII collocò il Segreto "in uno di quegli archivi che sono come un pozzo profondissimo e oscuro, nel fondo del quale le carte cadono e nessuno può vederle più". .. Paolo VI adottò senza esitazione lo stesso atteggiamento. Eletto il 21 giugno 1963, qualche tempo dopo richiese il testo del Segreto. .. Poiché nessuno sapeva cosa ne avesse fatto Papa Giovanni XXIII, venne interrogato il suo segretario, Monsignor Capovilla, che indicò il luogo dove il manoscritto era stato riposto. A questo punto Papa Paolo VI lo lesse sicuramente, ma non disse nulla. .. l'11 febbraio 1967 .. il Cardinale Ottaviani fece, in nome del Papa, una lunga dichiarazione sul Terzo Segreto di Fatima, per spiegare che esso non sarebbe stato ancora rivelato. .. per giustificare a ogni costo la mancata rivelazione del Segreto, il Prefetto del Sant'Uffizio, supremo garante della verità nella Chiesa, fu costretto ad accumulare una massa di menzogne evidenti e incoerenti.

.. Papa Giovanni Paolo I era molto devoto a Nostra Signora di Fatima: egli andò in pellegrinaggio a Cova da Iria nel 1977 e, fatto molto strano, Suor Lucia stessa chiese di incontrarlo. Il Cardinale Luciani andò quindi al Carmelo di Coimbra e conversò a lungo con la veggente. .. Suor Lucia parlò con lui del Terzo Segreto e gliene rivelò il contenuto essenziale. Egli ne fu fortemente impressionato e, al momento del suo ritorno in Italia, informò il suo entourage di quanto ne fosse stato commosso e quanto serio fosse il Messaggio. Diventando Papa, egli desiderava senza dubbio, prima di agire, preparare l'opinione pubblica. Sfortunatamente ci fu tragicamente portato via prima di poter dire qualcosa.

Papa Giovanni Paolo II, prima di andare in pellegrinaggio a Fatima il 13 maggio 1982, chiese alla Curia un interprete portoghese che gli traducesse alcune espressioni del Segreto peculiari a questa lingua. Anch'egli, quindi, ha letto il Terzo Segreto, ma ha scelto di non renderlo pubblico. Sappiamo infine che anche il Cardinale Ratzinger lo ha letto, poiché ne parlò al giornalista italiano Vittorio Messori. Il Cardinale Ratzinger ne ha anche scritto in due occasioni, nel novembre del 1984 e nel giugno 1985, alludendo al suo contenuto in termini molto diversi.

.. sicuramente non siamo ancora giunti al momento annunciato dalla conclusione del Segreto .. perché la Russia non è stata ancora consacrata all'Immacolato Cuore di Maria come dovrebbe essere, e come sarà un giorno. Suor Lucia lo ha fatto sapere con chiarezza perfino dopo l'Atto del 25 marzo 1984 [In questa data Papa Giovanni Paolo II consacrò il mondo all'Immacolato Cuore di Maria, menzionando indirettamente la Russia (senza citarne il nome), dopo aver chiesto a tutti i vescovi del mondo di unirsi a questo atto dalle rispettive diocesi. In realtà non tutti i vescovi si unirono al Papa e l'atto di Consacrazione celebrato non era quanto richiesto da Nostra Signora.]. .. Per questa ragione, non siamo ancora al termine della profezia.

La Vergine aveva chiesto che il Segreto venisse reso pubblico nel 1960, perché Lucia disse al Cardinale Ottaviani: "Nel 1960 il Messaggio apparirà più chiaramente". Ora, la sola ragione che può rendere una profezia più chiara da una data specifica in poi, senza alcun dubbio, è l'inizio del suo avverarsi.

.. il "Segreto" messo in circolazione nel 1963 dalla rivista tedesca "Neues Europa" e che è stato continuamente ristampato su innumerevoli riviste, è un falso: .. per essere semplici "estratti" del vero Segreto sono almeno quattro volte troppo lunghi per adattarsi al foglio di carta sul quale Lucia scrisse l'intero Terzo Segreto.

Si possono scartare anche una gran quantità di false ipotesi. Certamente non si tratta di un semplice "invito alla preghiera e alla penitenza", come Padre Caprile osa proclamare! La Vergine Maria non avrebbe chiesto a Lucia di attendere il 1944 o il 1960 per divulgare un messaggio che avrebbe ripetuto parola per parola il Suo Messaggio pubblico del 13 ottobre 1917!

Non si tratta nemmeno di un soggetto che riguarda la felicità: .. "Se fosse stato piacevole" disse giustamente il Cardinal Cerejeira, "ci sarebbe stato detto. Poiché non ci è stato detto riferito nulla, deve trattarsi di una cosa dolorosa". ..Nemmeno può trattarsi dell'annuncio della fine del mondo .. questa predizione di castighi materiali, di nuove guerre e di persecuzioni contro la Chiesa costituiscono lo specifico contenuto del Secondo Segreto. .. tutte le punizioni materiali che ancora ci minacciano, persino le più spaventose come la guerra nucleare, o l'espansione del comunismo sull'intero pianeta, sono già state predette da Nostra Signora nel Suo Secondo Segreto.. Possiamo essere certi, secondo Padre Alonso, che nessuno di questi castighi materiali è ripetuto nella terza parte del Segreto. O almeno, aggiungerei, se qualche allusione a esso viene ripetuta (come è proprio possibile), questa non sarà il messaggio essenziale del Terzo Segreto: .. si può essere certi che la terza parte del Segreto non ripeterà in uno spazio di poche righe lo stesso soggetto della seconda parte.

Indubbiamente il Terzo Segreto si riferisce principalmente a un castigo spirituale. Di gran lunga peggiore, ancora più spaventoso delle carestie, delle guerre e delle persecuzioni, perché riguarda le anime, la loro salvezza o la loro eterna dannazione. Il defunto Padre Alonso, nominato nel 1966 archivista ufficiale di Fatima dal Vescovo Venancio, ha dimostrato che ciò è quanto contiene il Terzo Segreto.

.. Il 10 settembre 1984, il Vescovo Cosme do Amaral, attuale Vescovo di Leiria e Fatima, nell'Aula Magna dell'Università della Tecnica di Vienna, dichiarò ..: "Il Terzo Segreto di Fatima non parla né di bombe atomiche né di testate nucleari, né di missili SS20. Il suo contenuto", ha aggiunto "riguarda solamente la nostra Fede. Identificare il Segreto con annunci catastrofici o con un olocausto nucleare vuol dire distorcere il significato del Messaggio. La perdita della Fede di un continente è cosa peggiore dell'annientamento di una nazione; ed è vero che, in Europa, la Fede è in continua diminuzione" [Il Vescovo poteva fare questa affermazione così grave perché è un dogma della Chiesa Cattolica che per essere salvato dalle fiamme eterne dell'inferno ogni Cattolico non deve perdere la Fede. Ovviamente l'annientamento fisico non è un male così grave come la perdita eterna delle anime nell'inferno. Ecco perché questa punizione proclamata nel Terzo Segreto è peggiore della guerra e della morte.]. .. Ciò significa che la tesi di Padre Alonso è ora confermata pubblicamente dal Vescovo di Fatima: concerne la terribile crisi all'interno della Chiesa. Si tratta della perdita della Fede nella nostra era predetta dall'Immacolata Vergine ..

.. "In Portogallo il dogma della Fede sarà sempre custodito, ecc.". Questa breve frase che la veggente aggiunse intenzionalmente e con sicurezza quando scrisse per la seconda volta .. la conclusione del [terzo] Segreto nelle sue Memorie .. ci fornisce in modo molto discreto la chiave del Terzo Segreto. Ecco il ragionevole commento di Padre Alonso: "In Portogallo il dogma della fede sarà sempre custodito". Questa frase implica in tutta chiarezza lo stato di crisi della Fede che avverrà nelle altre nazioni. Vi sarà quindi una crisi della Fede, mentre il Portogallo la salverà. .. Se 'In Portogallo i dogmi della Fede saranno sempre custoditi' si può dedurre con assoluta chiarezza che in altre parti della Chiesa questi dogmi stanno diventando oscuri o potranno persino andare perduti".

.. Aggiungeremo che il Cardinale Ratzinger stesso ha parlato in tal senso a Vittorio Messori, affermando che il Terzo Segreto riguarda "i pericoli che minacciano la Fede e la vita dei Cristiani".

.. il Terzo Segreto insiste sulle pesanti responsabilità delle anime consacrate, dei preti e persino degli stessi Vescovi in questa crisi della Fede senza precedenti che da 25 anni ha colpito la Chiesa. [Per] citare Padre Alonso: "E' quindi assolutamente probabile che il testo del Terzo Segreto faccia allusioni concrete alla crisi della fede nella Chiesa e alla negligenza degli stessi pastori". Egli parla inoltre di "lotte interne proprio in seno alla Chiesa e di gravi negligenze pastorali da parte delle alte gerarchie", e di "deficienze da parte della più alta gerarchia della Chiesa". [Questo..] spiega infine perché i Papi, fin dall'ottimista Giovanni XXIII, hanno esitato, ritardato e incessantemente rimandato la sua pubblicazione, cercando a ogni costo di tenerlo nascosto.

.. Già nel 1957 [suor Lucia] aveva confidato a Padre Fuentes: "La Santissima Vergine mi ha detto che il demonio sta per ingaggiare una battaglia decisiva contro di Lei. .. Egli compie qualsiasi cosa per conquistare anime consacrate a Dio, perché in tal modo riuscirà a fare in modo che le anime dei fedeli vengano abbandonate dalle loro guide e per lui sarà quindi più facile impadronirsene".

.. Il 16 settembre 1970, Suor Lucia scrive a un religioso suo amico:"E' doloroso vedere una confusione così grande, e in tante persone che occupano posti di responsabilità! .. Il fatto è che il demonio riesce a presentare il male sotto l'apparenza del bene, e i ciechi stanno cominciando a guidare gli altri. .. Con gioia mi sacrifico e offro la mia vita a Dio per la pace nella Sua Chiesa, per i preti e per tutte le anime consacrate, specialmente per coloro che sono così ingannati, fuorviati!"

.. Il male si trova anche nella Chiesa stessa, dove il demonio ha i suoi "seguaci" e i suoi "partigiani" che stanno sempre "avanzando con intrepida audacia". Vi sono troppi "pavidi" che non hanno il coraggio di affrontarli. E Suor Lucia non teme di affermare che tra di essi vi sono molti Vescovi. [Suor Lucia] deplora che tanti pastori "si lascino dominare dall'ondata diabolica che sta invadendo il mondo".

.. Suor Lucia .. ha anche confidato a Padre Fuentes che la Vergine Maria le ha fatto vedere chiaramente che "Stiamo vivendo negli ultimi tempi del mondo". .. Il Cardinale Ratzinger stesso, alludendo con discrezione al contenuto del Segreto di Fatima, ha menzionato tre elementi importanti: "I pericoli che minacciano la fede", "L'importanza degli ultimi tempi" e il fatto che le profezie "contenute in questo Terzo Segreto corrispondono a quanto annunciato nelle Scritture". Sappiamo anche che un giorno Lucia indicò i Capitoli 8 e 13 dell'Apocalisse.

.. Non ci venga detto, come una recente e falsa notizia vuole farci credere, che il Segreto di Fatima non può essere svelato perché "rischia di essere erroneamente interpretato"! E' possibile che la Regina dei Profeti che previde e annunciò nel 1917 tanti eventi allora imprevedibili di cui siamo stati poi testimoni, abbia errato nel prevedere questo rischio, fino al punto di rendere il Suo Segreto inutile per la Chiesa? Questo è incredibile! No, il Suo Segreto è chiaro, senza alcuna ambiguità e senza alcuna difficoltà di interpretazione, possiamo esserne certi. Noi osiamo persino dirlo! Non è piuttosto che a causa della sua estrema chiarezza i nostri pastori si sentono a disagio?

 
Top
Nababalao
view post Posted on 20/9/2008, 01:23




Io posso semplicemente enuclearizzare ossia esprimere in poche parole quello che penso io.

L'umanità ha bisogno di fede e si riconosce nelle tre religioni che sono ben distinte tra loro, il Buddhismo, il Cristianesimo e l'Islamismo. ma solo una minaccia le altre due: l'Islam.
L'islam vuole l'annientamento delle altre religioni per la supremazia religiosa del pianeta, e le profetizzazioni vengono rafforzate dall'integralismo islamico. Ciò che accade in questi anni, è l'aggressivita integralista Islamica nei confronti dell'intero pianeta, è la forzatura a un confronto senza precedenti nella storia dell'umanità. Si da il caso che tra i molti veggenti che hanno vissuto nel passato, solo uno, anche se discutibile, si è avvicinato alla realtà dei giorni nostri: è un certo Nostradamus che profetizza l'apocalisse della guerra dell'Islam contro il mondo in una guerra di religione planetaria che spargerà miliardi di persone (testualmente) e i pochi sopravissuti alla catastrofe, abbraccieranno una nuova religione e non sarà il cristianesimo, nè il buddismo nè l'islamismo, sarà una religione universale della pace dello spirito che unirà tutti i popoli dell'universo per i milioni di anni a seguire. Questo è quello che duce lui.

Ora, se pur fantasiose sono le scritture di Nostradamus, quello che descrive assomiglia quello che abbiamo cominciato a vivere e in realtà è in linea con gli accadimenti dei i nostri tempi, perchè vediamo noi stessi quello che accade della geo-politica dei nostri giorni. Le visioni della pastorella di Fatima potranno anche essere veritiere, come erano senza dubbio i discorsi fatti da Gesù, che poi sono stati trascritti dai discepoli nei Vangeli. Secondo me, come sempre, la verità sta nel mezzo. Gesù è un precursore dei tempi, la sapeva troppo lunga ed era troppo avanti con la mente ma troppo indietro nel tempo. C'è un buco di 20 anni nella sua vita e non si sa che cosa abbia fatto in tutto questo tempo. Ma in un manoscritto risalente a oltre 1500 anni fa scritto dai monaci induisti, parlano di una persona giunta dal medio oriente che diceva di essere il figlio di Dio, che era giunto ai piedi del Tibet per unirsi ai loro fratelli. Può essere.

Io da quello che ho capito leggendo alcuni testi di religione induista e buddhista, vedo una forte somiglianza di intenti con la religione Cristiana, potrebbe essere un combinazione ma nulla è dato da escludere perchè potrebbe essere la sua radice. Se apriamo la mente e facciamo dei ragionamenti nostri senza lasciarsi influenzare da tutto il resto, possiamo vedere molte analogie tra buddismo e cristianità. L'unica religione che discosta dalle altre due è l'islamismo che parla di vendette e non da spazio alla mente degli uomini, però è la religione più grande del mondo.

Ci sono riferimenti troppo complessi da spiegare, troppe analogie e troppe supposizioni ma niente di scontato è stato scritto perchè nessuno ha il potere di conoscere il futuro. Che sia imminente uno sconvolgimeto, è quasi scientificamente provato, tanto è vero che Nasa e Noaa ci stanno lavorando sù, ma siccome ai media non gli frega una mazza del destino dei popoli, preferiscono propinarci i lavaggi di cervello come il caxxo dell'isola dei famosi di me..da invece che divulgare delle verità scientifiche.

Io sono fermamente convinto delle predizioni Maya, degli studi della Nasa e Noaa e anche degli studi recenti della geofisica che inequivocabilmente definiscono il 2012 un anno epocale nella storia dell'umanità.

Ciò che ha scritto l'ex pastorella di Fatima può paragonarsi a quello che ha scritto Nostradamus ed entrambi potrebbero allinearsi nelle ideologie catastrofiche di quanto asserito dai Maya (ben 2000 anni prima) e di quanto sta raccogliendo la scienza della terra per quanto riguarda il nostro pianeta e il sole che ci darà filo da torcere... e per finire in mezzo a questo caos, come ciliegina sulla torta, ci si metterà pure la guerra di religione. Se è così stiamo messi male e non c'è da stare allegri in questa ottica. Del resto per scoprire se i Maya, la scienza, Nostradamus e le religioni del mondo dicono balle, basterà aspettare che finisca l'anno 2012, più precisamente il giorno del 22 dicembre. Chi vivrà vedrà.

Edited by Nababalao - 20/9/2008, 07:28
 
Top
Capo.
view post Posted on 20/9/2008, 07:15




mmmmmmmm.......in che senso !!!! :matley: :matley:
 
Top
seviper.
view post Posted on 20/9/2008, 13:48




io quoto in toto quello che hai detto..!!aspetteremo il 2012.....sempre se avrò la fortuna di arrivarci...ma la mia paura nn e per me...ma per quelli che mi stanno a cuore!
 
Top
Nababalao
view post Posted on 20/9/2008, 21:35




Certamente, il timore non è quasi mai per noi stessi ma rivolto ai propri cari.

Capo, secondo il calendario Maya a dicembre 2012 la terrà subirà un cambiamento, ma non dicono cosa. Nostradamus profetizza una guerra di religione tra tutti i popoli della terra e parla del terzo millennio. Nasa e Noaa avvertono che tra 4 anni ci sarà una colossale esplosione solare con la minaccia di annientare lo scudo costituito dall'atmosfera terrestre e procastina un cedimento ai poli dell'ozono, con danni irreparabili alla biologia del pianeta. In ultimo, la terra sta alumentando la sua frequenza di risonanza detta Shumann, e quando arriverà a una frequenza tale esattamente a quella del nucleo interno della terra, i due poli magnetici terrestri cambieranno polarità invertendosi e potrebbe anche rallentare ila rotazione terrestre sino a rallentarla completamente e non sarà tutto, la terra farà inversione di rotazione, così si presuppone che accada neanche a dirlo nel 2012. Brutti segnali. Che il sole stia attraversando una forte anomalia è risaputo: dovremmo essere entrati nel 23 esimo ciclo solare da parecchi mesi, ma invece siamo ancora nel 22 esimo in una fase di stagnazione con 0 macchie solari, 0 SFI e pochissima radiazione solare, mentre il rumore elettromagnetico del sole è salito all'inverosibile. Questo è sinonimo di calma apparente, come fanno i vulcani, che quando esplonono lo fanno con tale rabbia sino a sconvolgere la magnitudine terrestre... ricordate lo tzunami? è stato provocato da un terremoto sottomarino nel mar cinese meridionale, ed è stato così violento da far spostare l'asse terrestre di ben 3 gradi! Ricordiamoci che la terra gira su se stessa come una trottola e il suo movimento intorno a se stessa è precario, quindi basta uno starnuto di Giove o Saturno per fargli cambiare assetto (eufemisticamente parlando) quindi basta poco per fargli cambiare rotta e inclinazione. Figuriamoci quando succederà una devastante esplosione solare i cui venti saranno più veloci della luce e investiranno il nostro pianeta, distruggento la nostra protezione naturale che è l'atmosfera. Poi metteteci in mezzo una guerra di religione e lo scenario è da apocalisse. Non sono un allarmista ma sto cercando di capire anche io se è una cosa da sottovalutare o da prendere con estrema attenzione. Fino adesso il calendario Maya non ha mai sbagliato, perchè proprio quello che dice del 2012 non può considerarsi attendibile?? Perchè Nostradamus dice che l'Islam provocherà una guerra di religione che provocherà miliardi di morti? La Nasa è sempre stata attendibile con i suoi studi sul sole, perchè non dovrebbe esserlo adesso? Perchè le strumentazioni che rilevano il magnetismo della terra indicano anomalie sula frequenza di risonanza? Ahhh molti animali hanno nella propria testa un giroscopio naturale e un ricevitore radio che serve loro a orientarsi, come le balene, delfini eccetera... ma se ci sono interferenza al campo magnetico terrestre allora si possono spiegare gli spiaggiamenti dei delfini e delle balene, giusto come accade ai radar quando vengono interferiti dalle frequenze di stesso valore, che producono il Null o notch, cioè che le frequenze assommandosi entano in risonanza producendo una frequenza 0, detta appunto Notch.

Vabbè, forse io esagero perche prendo seriamente in considerazione queste cose, però seppellire la testa sotto la sabbia non giova a nessuno, però non possiamo ucciderci il cervello sempre con ste isole dei famosi! Mi sbaglio?

:biker02:
 
Top
seviper.
view post Posted on 21/9/2008, 12:03




infatti.......basta che ci sia il calcio l isola dei merdosi e programmi del cazzo in tv e noi siamo tt felici...a volte ci sono programmi anche interessanti...ma dopo un inizio,diciamo scientifico,si trasforma in una cagata fantascentifica,vedi voyager e simili............noi abbiamo bisogno prima di tt di risposte,nn di domande ,quelle ne abbiamo a sufficenza.
 
Top
Nababalao
view post Posted on 21/9/2008, 19:53




Sì, hai ragione Sev, l'ho notato anche io sto fatto. A parte tutto, io preferisco i documentatri e i programmi scientifici, se togliamo LA7 e Rai Tre, ci rimane poco o niente a parte i documentari di Storia ricavati dall'Istituto Luce che trasmette la RAI. Poi non so se hai notato un'altra cosa: hai visto che i programmi interessanti li trasmettono tutti in seconda serata? ovvero dopo le 23? Ho il satellite ma dopo due anni di pagamento non ho più rinnovano nessun pacchetto, i programmi non valevano la spesa e a me del calcio non me ne frega nulla.
 
Top
seviper.
view post Posted on 23/9/2008, 17:14




si ho notato e infatti la cosa mi da parecchio fastidio,siccome che siamo gente che va a lavorare,e siccome che ci piacciono le cose interessanti.io cerco di vederle ma so che poi l indomani e dura alzarsi per andare a lavoro....diciamo che sono una manica di stronzi.io ancora devo capire come diavolo fanno a capire lo share di un programma...che criterio usano.io aborro ( e te lo dico come quel esimio deficente di cui nn ricordo il nome)i programmi simil maria de filippi ,il grande fratello e quant altro di bestiale ce in tv.calcio compreso!a discapito di un bel programma scientifico oppure un bel documentario.
 
Top
405 replies since 30/8/2007, 14:50   1976 views
  Share