Via i crocefissi dai muri?, Una infamia annunciata

« Older   Newer »
  Share  
BikerSer
view post Posted on 10/11/2009, 00:13




Qualche eccezione si può anche fare... :matley2: :matley2: :matley2:
 
Top
Nababalao
view post Posted on 10/11/2009, 07:23




Secondo il ragionamento demente di queste persone, tutto ciò che rappresenta il sacro, dovrebbe scomparire alla vista di tutti, per non offendere chi non crede. L'Italia intera è un museo con milioni di capolavori che raffigurano la cristianità... RICORDIAMOCI CHE LA PITTURA E' NATA CON LA RAPPRESENTAZIONE SACRA DI DIO... per farli scomparire dovremmo abbattere PALAZZI, CHIESE, EDIFICI, STRADE e quant'altro che ricongiunge al SACRO. Ma vi pare? Se uno NON crede allora non dovrebbe dargli fastidio un dipinto della Madonna del 1200, oppure la raffigurazione si Sant'Agostino dell'VIII secolo oppure dei resti di un crocefisso del 400 D.C. Invece pare che la vista di oggetti riferentisi al Sacro, disturbi notevolmente, quindi secondo me a quelle persone gli RODE L'ANIMA, SONO INVIDIOSI quindi IGNORANTI perchè è risaputo che l'INVIDIA fa parte dell'IGNORANZA anche se tra tutta questa gente ci sono persone laureate, Medici, Professori, Scienzati... per me possono essere super laureati ma quando uno è CRETINO E' CRETINO E BASTA
 
Top
piantedo1980
view post Posted on 10/11/2009, 12:48




Provassero a venire a casa mia a togliere anche solo il cartello "attenti al cane" perchè li offende... poi se ne accorgono...
 
Top
BikerSer
view post Posted on 10/11/2009, 21:20




A me da fastidio vedere le donne che indossano il Burka, ma mica se lo tolgono...:(
 
Top
cugi
view post Posted on 10/11/2009, 22:34




Paese che vai...usanze che trovi!!! qui le usanze ce le fanno cambiare!! grande paese l'ITAGLIA. . .
 
Top
BikerSer
view post Posted on 11/11/2009, 00:08




Il problema non é l'Itaglia, il problema é la democrazia, tutti hanno diritti, soprattutto se vengono da fuori, e noi di casa a subire le loro angherie e sopprusi.
 
Top
Nababalao
view post Posted on 11/11/2009, 11:07




Ser, la democrazia è un'arma a doppio taglio e va usata bene. Io però non vado per le strade a offendere Allah, neanche entro in una moschea a sputare sul corano... trovo invece che è SPUDORAMENTE ARBITRALE farci calare le mutande da un branco di retrogradi beduini ottusi con la voglia di tagliare teste per affermare che se ci deve essere un solo dio è Allah e non Pinco Pallino. Permettetemi di dire un grosso VAFFANKULO a chi con la forza vuole sottomettere altre persone a un credo religioso, come ha fatto in passato la CRISTIANITA' che col ferro e col fuoco ha annientato interi popoli, così come ora sta facendo l'islamismo nei confrondi tu TUTTE le altre religioni. Non si può nè con la forza nè con la violenza nè fisica nè morale obbligare a credere in qualsiasi dio. In questa maniera ritorniamo al medioevo e non andiamo più avanti nel futuro come è giusto che deve succedere. Come ho detto precedentemente io sono AGNOSTA, non credo assolutamente che esiste un dio come lo intende la fede cristiana, nè come la intende la fede islamica nè come quella induista... la mia filosofia è mia e personale, può essere condivisa oppure no ma non per questo prendo a calci in culo chi non è d'accordo con me.

Siamo un popolo che è cresciuto con una croce sulla parete, bene! a me sta bene e il perchè ve l'ho già detto... Non mi va però che qualche manipoli di IMBECILLI che non ha altro da fare che dibattersi a tal punto da divenire un sovversore pubblico (queste persone sono scandinave e nemmeno ITALIANE) che fanno il gioco dell'estremismo islamico... quelle persone infatti non hanno ancora capito un bel caxxo di niente come funziona il pianeta, quelle stesse persone che della moralità non sanno un bel caxxo di niente perchè al loro paese se non lo sapete madre, padre, figli e amanti si ingroppano nello stesso letto domestico! e poi si offendono davanti a un crocefisso!!!! MAVAFFANCULO a loro e a chi da retta loro. Un bel VAFFANCULO a chi viene in Italia solo per delinquere, un bel VAFFANCULO a tutti coloro che li fanno venire e che vogliono dargli spago per fargli fare tutto quello che vogliono. Noi siamo buoni sì, ma SCEMI NO!

Edited by Nababalao - 11/11/2009, 11:26
 
Top
piantedo1980
view post Posted on 11/11/2009, 12:53




Si avvicina il Natale... Se ci fai caso girano ancora vestiti come gli omini del presepe di 2000 anni fa. Non occorre altra spiegazione.
 
Top
Nababalao
view post Posted on 12/11/2009, 01:35




bhe... mi volevo cimentare a costruire un presepe.. mica per me ma solo per il fatto che mi piacerebbe farlo.. se mi cimento ora può darsi che prima di natale sia pronto... ahhh supporto di polistirolo, carta, vinavil e fantasia.. tanta fantasia hehehehe :) vedete che pure gli agnosti come me si danno da fare? hehehehehe :matley2: :matley2: :matley2: :matley2:
 
Top
Great Lion
view post Posted on 12/11/2009, 10:27




Io ultimamente , visti i tempi , il presepe lo concepisco così


che dite la vedo un pò nera ? :D :D :D
 
Top
seviper.
view post Posted on 12/11/2009, 12:01




lievemente...:matley:
io però nn capisco una cosa...in che gli aiuterebbe questa gente il fatto di levare il crocefisso?adesso il crocefisso poi le catenelle con la crocetta?
CHE NE VIENE DI BUONO?SECONDO ME NE VIENE SOLO DI CATTIVO,PERCHè A ME E AD ALTRI INIZIANNO A GIRARE LE BALLE.
quando alla regina maria antonietta gli venne detto il popolo nn ha il pane,e lei rispose dategli le brioches,sul momento e stato molto esilarante...hehehe poi dal ridere ha perso la testa però.
nn rompete troppo le palle al popolo e il monito,e come un gigante assopito,e difficile scuoterlo,ma quando e sveglio nn si può più fermare!
 
Top
Nababalao
view post Posted on 12/11/2009, 13:08




Lion, mi sembra il plastico con la Wehrmacht sul fronte occidentale nei Paesi Bassi, incalzati dalle truppe britanniche e canadesi! ... si vedono persino le Waffen-SS! :D
se va in questa maniera i presepi saranno come quello che hai posto tu! :lol:
 
Top
Great Lion
view post Posted on 12/11/2009, 13:20




CITAZIONE (Nababalao @ 12/11/2009, 13:08)
Lion, mi sembra il plastico con la Wehrmacht sul fronte occidentale nei Paesi Bassi, incalzati dalle truppe britanniche e canadesi! ... si vedono persino le Waffen-SS! :D
se va in questa maniera i presepi saranno come quello che hai posto tu! :lol:

Non ho fatto caso alla didascalia quando ho trovato l' immagine , però rende bene l' idea attuale e l' attinenza , di alcuni loschi figuri della poitica e non con la religione


SEV Mariaantonietta non è stata capita , lei era una convinta bolscevica purtroppo non è stata colpa sua se in quel momento non aveva il pane ma solo brioches e poi come poteva sapere che Robespierre le detestasse ?:matley: :matley: :matley: :matley: :matley:
 
Top
Nababalao
view post Posted on 12/11/2009, 21:09




chi di lama ferisce di lama perisce... Robespierre ha perso la testa dietro a quella di Maria Antonietta hahahahahaha :lol:
 
Top
34 replies since 6/11/2009, 13:42   193 views
  Share