Benedetto XVI°: un Illuminato di Baviera?, ... continuando con la serie dei misteri

« Older   Newer »
  Share  
Kincaid
view post Posted on 3/9/2007, 19:27 by: Kincaid




QUOTE (Nababalao @ 3/9/2007, 17:58)
Lettura interessante, anche se velatamente fantasiosa. Comunque le origini della croce sono molto antiche e si perdono nella notte dei tempi, è stato ed è tutt'ora simbolo di esotericità di molte civiltà prima della comparsa di Cristo. Quella che conosciamo di più, la più diffusa, è legata al Cristianesimo ma sono convinto che la sua introduzione iconoclastica nella religione Cattolica non sia solo un caso.

Effettivamente se si vuole si può vedere complotti dappertutto... vi invito in ogni caso fare un giretto per il sito www.disinformazione.it. Vendono libri e danno notizie controcorrente, se siano vero o meno, credo propio, che dovremmo essere noi, prendendo tutta l'informazione a disposizione e valutando i dati e le prove (foto, testi, ecc.).

Credo che a questo punto, con l'educazione che si ha avuto, non si può più delegare il discernimento ad altre persone, credo che la maggior parte delle volte non bisogna credere ciecamente a quello che ci dicono i giornali e telegiornali, pensando che siano obbiettivi e diranno la verità così com'è successo.

Senno quando ci dicono che ci sono armi di distruzione di massa in Irak ce lo dovremmo credere, come ci dovremmo credere che in Iran stiano facendo la bomba atomica, oppure dovremmo credere che Bush voglia la pace e la libertà di tutti i popoli...

In fondo quello che ci rimane e valutare, giudicare e prendere posizione, che alla fine non ti ascolta nessuno, pazienza... l'importante è non delegare il cervello.
 
Top
10 replies since 3/9/2007, 09:59   142 views
  Share