Mi presento, sono BikerSer

« Older   Newer »
  Share  
BikerSer
icon10  view post Posted on 8/7/2007, 19:51




Tocca pure a me, quindi mi presento.

image

Sono un biker di vecchia data, le ho provate quasi tutte le moto, e quelle che non ho posseduto le ho guidate almeno una volta, le mie preferite comunque sono le custom.
Provai la mia prima moto a 13 anni, una Bultaco 125 da cross, poi seguirono una KTM 125, sempre da cross, e una trial da 80 ccm.
A 16 anni ebbi la fortuna di guidare una BMW 800 da Paris-Dakar, la potenza che dava mi conquistò e decisi che avrei sempre guidato moto. Acquistai la mia primissima moto, a 16 anni, era una Yamaha DT 50, enduro, la elaborai leggermente per poter andare oltre i 40 km/h consentiti, per un anno e mezzo ho viaggiato a destra e a manca, percorrendo la bellezza di circa 35'000 km.
A 17 anni mi venne affidata per un paio di settimane una Harley Davidson del 1966 che guidavo senza patente, mi innamorai del ritmo e delle vibrazioni del grosso bicilindrico e mi ripromisi che avrei posseduto una Harley appena possibile. Non sapevo che ci sarebbe voluto più di quanto speravo.
A 18 anni acquistai una Yamaha RD 125 del 1981, più o meno stradale, la quale mi accompagnò per ben 6 anni, dal giugno 1988 a al giugno 1993.
Dal 1993 al 1996 passai finalmente ad una moto più seria, una Honda 750 four, naked, la quale mi accompagnò per circa 54'000 km, per averla la scambiai con la mia auto, “I’m a biker forever”.
image

Da maggio 1998 fino a giugno 2003 cavalcai la mia Night Star, una Yamaha Drag Star 650, una custom formidabile comperata nuova. Con lei ho percorso 36'000 km, sono andato in Spagna 3 volte, ed ho partecipato ad alcuni raduni.
image image

All’inizio del 2005 acquistai la mia Black Thunder, una Harley Davidson Sportster 883 del 2001 d’occasione, le modifiche che l’hanno interessata sono state per abbassarla, allargarla, allungarla e pomparla, rombava come un tuono nell'oscurità.
image image

A gennaio 2006 mi sono impossessato della mia Black Sheep (Pecora Nera), un sogno fatto realtà, finalmente! Harley Davidson FXST (Softail Standard), 1340 ccm del 1984. La mia piccola si può definire molto particolare: è la primissima serie con telaio Softail, motore Evo 80 cui., cambio Showel a 4 rapporti, trasmissione finale a catena e accensione sia con Kick Starter che elettronica. Ora dopo alcune modifiche la mia Pecorella presenta così, é il suo terzo livello evolutivo e credo di aver raggiuntio il traguardo che cercavo, anche se qualche altro lavoretto non lo escludo.
image image


COME SONO:
Mi considero un Lupo Solitario, dato che viaggio spesso da solo per scelta. Mi piace poter andare e venire in completa libertà, non voglio far aspettare ne voglio aspettare. Se qualcuno fa la mia stessa strada la si può percorrere insieme, non disdegno viaggiare in gruppo, anche se la mia indole é libera. Mi piace la compagnia e divertirmi con chiunque, sono aperto e sincero sempre.

Edited by BikerSer - 6/6/2008, 00:31
 
Top
Lucybelle
view post Posted on 11/7/2007, 03:07




Benvenuto anche se sei il primo, e speriamo si che tutti si presntino.
 
Top
begons32
view post Posted on 15/8/2007, 22:46




Ser, appena avro' capito come fare una presentazione la faro', per ora grazie della notifica di apertura di questo forum
 
Top
BikerSer
view post Posted on 16/8/2007, 01:22




CITAZIONE (begons32 @ 15/8/2007, 23:46)
Ser, appena avro' capito come fare una presentazione la faro', per ora grazie della notifica di apertura di questo forum

Figurati Begons, aspetto la tua presentazione presto, per ora benvenuto comunque... ;)
 
Top
Kincaid
view post Posted on 17/8/2007, 14:36




Ciao Bikerser... come promesso mi sono attivato un po'... il bello di lavorare in agosto :P .

In ogni caso ho una proposta e se mettessimo le scritte in giallo? Quel grigio è po' smorto. Io non ho voluto toccare niente per non rovinare niente. Cosa ne pensi?

QUOTE (begons32 @ 15/8/2007, 23:46)
Ser, appena avro' capito come fare una presentazione la faro', per ora grazie della notifica di apertura di questo forum

Ciao Begons32... per questo tuo piccolo inconveniente la risposta è semplice... vai nella sezione di presentazione e troverai "Nuovo topic", fai un click sopra e crei un nuovo tema di conversazione.

 
Top
klagoss
view post Posted on 20/8/2007, 13:57




Ciao BikerSer!!!
Ti faccio i complimenti per questo sito!
Hai (o avete) fatto un buon lavoro.
Sei all'inizio quindi credo che di aggiornamenti, modifiche e miglioramenti ne verranno, tu cerca di rendere il sito sempre più facile, lineare ed immediato da utilizzare!
Hai iniziato bene quindi "chi ben comincia...."
...ancora buon lavoro!!!!
 
Top
BikerSer
view post Posted on 20/8/2007, 14:16




Grazie mille, l'intento é proprio questo, cercheremo sempre di far si che sia il sito sia il forum siano intuitivi e lineari, ma che pure assecondi le vostre necessità e suggerimenti. Come dici tu siamo all'inizio e grazie al vostro contributo sono certo che riusciremo ad avere un bel posto dove passare un po' di tempo.;)
 
Top
giga.
view post Posted on 21/8/2007, 10:02




Ciao Ser,
mi piace tanto questo sito, è chiaro, semplice ed i colori sono azzeccatissimi...
speriamo di riuscire a farlo crescere tutti insieme... ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
BikerSer
view post Posted on 21/8/2007, 10:08




Tutti assieme ci riusciremo di sicuro, vedrai ;)
 
Top
Kincaid
view post Posted on 21/8/2007, 11:34




Il sito ed il forum hanno senso d'esistere se servono a uno scopo, per questo si vuole fare in modo che abbia l'informazione utile per tutti noi.

Un salutone :woot:
 
Top
@BlackAngel@
view post Posted on 22/8/2007, 23:32




Ciao Ser,

è tardino, ma appena ho tempo faccio la presentazione come si deve !!!

Baciotto
Romy
 
Top
BikerSer
view post Posted on 23/8/2007, 01:08




OK ci conto. ;)
 
Top
BikerSer
view post Posted on 25/8/2007, 00:27




Per chi non lo avesse ancora fatto, vorrei ricordarvi che c'é un sondaggio attivo che aspetta i vostri voti, riguarda le moto che cavalchiamo in questo momento, si intitola Che moto cavalchi? Votate se non lo avete ancora fatto e mostrate le foto della vostra cavalcatura. Vi ricordo che questo sondaggio verrà chiuso a fine anno per essere riaperto nuovo l'anno sucessivo. In questo modo chi cambiasse moto potrà inserire le proprie foto ed il proprio voto nuovamente l'anno venturo.
Grazie.

:bikerOK:
 
Top
Chay
view post Posted on 27/8/2007, 11:59




Oh benventuto grande uomo.....
Complimenti per il sito e veramente molto bello
e grazie per averlo creato .....
image
 
Top
Duca-Primo
view post Posted on 27/8/2007, 19:47




Grazie amico hai fatto un ottimo lavoro con questo favoloso FORUM
 
Top
48 replies since 8/7/2007, 19:51   1143 views
  Share