, Ottobre 2011

« Older   Newer »
  Share  
BikerSer
view post Posted on 12/10/2011, 23:40




No Marino, il polo magnetico non c'entra nulla con i poli dell'asse terrestre.
 
Top
BikerSer
view post Posted on 13/10/2011, 12:04




Buon Giorno Bikers Forever
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 13/10/2011, 17:57




grazie bro :)
ho fatto qualche ricerca che mi ha portato a questo blog..
https://digilander.libero.it/MeteomondoForl...tologia%202.htm
così mi son chiarito le idee ;)
buona serata a tutti!!
 
Top
Beppe48
view post Posted on 13/10/2011, 19:55






AUGH!c'è anche il polo con la menta intorno però!
:matley:

Oggi ho fatto il pieno di cagate: ho lavato la macchina all'autolavaggio con un vetro abbassato, do poco ma quanto basta per allagare il sedile passeggero e la moquette.

Non contento, scendevo allegramente il discesone che porta a casa mia senza le cinture di sicurezza e ZAC! La Postrada mi ferma!! Azzzz... mi chiedono patente e libretto e subito uno mi contesta le cinture di sicurezza.... poi sollevando lo sguardo dai documenti comincia a guardarmi guardandomi con commiserazione mi dice: "Ma se ne è accorto che le è scaduta la revisione dell'auto al 30 di Agisto?" "Nooooooo..!!!!! "Eh sì mio caro" ed io: "E mo che facciamo?" "Facciamo che chiudo due occhi sulle cinture e non si becca nemmeno la perdita di punti sulla patente, le faccio solo la contravvezione per la mancata revisione" "E cioè?" "Cioè che paga 159 euro di sanzione e deve portare la macchina alla revisione" "OK grazie" "Mi dispiace davvero sa? ma capisco la sua situazione, se deve viaggiare domani come mi ha detto le consiglio di fare la revisione entro questa sera visto che sono le 17:30 ed è vicino ad Ameglio" "Azz è vero!" ...

Ringrazio e me ne vado di filato da Ameglio ex campione WRC Rally che mi vede e mi dice "cazzo fai qui?" ed io: "Mi sono inculato da solo" e gli spiego. Ameglio mi schiaccia l'occhio e mi dice "Vabbè dai che te la faccio fare subito, devi però solo cambiare le due spazzole che sono consumate, la macchina mi sembra ok" "Si che è ok, freni, olio, liquidi rabboccati, controllo CO2 ok e battistrada all'75%"

Di fatto, dopo 15 minuti arriva il meccanico e mi dice "tutto OK, se ci fossero solo Toyota Yaris noi meccanici saremmo tutti disoccupati!" Pago in tutto 84 euro comprese le spazzole e torno a casa anche con un problema di meno: mia madre che ha rischiato di rimanera a casa domani perchè la devo portare a Milano dai suoi, e per l'occasione ha fatto torta, arrosto e lasagne al forno da portare dietro SIC! .. sicuramente si sarebbe messa a gridare contro di me come un'arpia... però almeno questa me la sono evitata. Ma che pomeriggio di merda...
:blink: :blink: :blink:

Edited by Beppe48 - 13/10/2011, 21:13
 
Top
BikerSer
view post Posted on 14/10/2011, 06:06




Buon Giorno Bikers Forever

...complimenti Beppe, proprio una splendida sceneggiatura per una commedia... hahahahahaha
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 14/10/2011, 15:34




sembra strano che sia successo tutto in una giornata...ma che dico in una serata :matley:
tutte a noi le fortune è beppe? :D
 
Top
Beppe48
view post Posted on 14/10/2011, 21:58




Ciao bikers, sono appena tornato dalla Città da Bere.... in cittò caos completo per le migliaia di lavori stradali quindi per fare 4 kilometei ci si impiega 4 ore :angry: per prendere l'autostrada da centro ci ho impiegato 50 minuti :angry: considerando che oggi è venerdì il tratto autostradale Milano-Genova era super affollato: 3 corsie alla media di 80 all'ora :angry: La ciliegina sulla torta è stato quando siamo arrivati a Spotorno (SV) una coda di 8 kilometri a passo duomo, tutto per una carreggiata unica sullo svincolo in uscita tra spotorno e Orco Feglino.... praticamente sono partito da Milano alle 18 e arrivato al cxasello di Imperia Esta alle 21,40 :angry: quasi 4 ore per fare 240 km :angry: Marino, che vuoi che ti dica, ci sono fratelli sangue ma anche fratelli di sfiga, di quella perniciosa :angry:

A proposito Ser, grazie per la modifica ;)
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 14/10/2011, 22:22




of course :D beppe!!!
a volte il fatto di essere in un isola semideserta mi fà piacere ;)
 
Top
BikerSer
view post Posted on 15/10/2011, 01:58




Figurati Beppe, ormai nella sfiga dobbiamo nuotarci, per un motivo o per un altro, e chi più di un altro, ma sempre li stiamo...
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 15/10/2011, 16:38




e bboona sera!!
 
Top
Beppe48
view post Posted on 17/10/2011, 15:40




Oilà, è arrivato l'autunno mannaggia... ora ho trovato un altro modo per passare il tempo: mi metto a cotruire il presepio e devo far presto perchè non so come mai il tempo corre troppo velocemente. Sono già in possesso delle figure ma mi servono i materiali per costruirlo cioà cartone, polistirolo, listelli di legno, vinavil e colla a caldo, insieme alla carta di giornale. Ho già disegnato lo schizzo con le quote di come deve essere, speriamo che venga bene perchè non ho voglia di rifarlo un'altra volta. :lol:

 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 17/10/2011, 16:21




e booona sera!!
 
Top
BikerSer
view post Posted on 17/10/2011, 20:30




Buon Lunedì Bikers Forever
 
Top
BikerSer
view post Posted on 19/10/2011, 23:53




Buona Notte Bikers Forever
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 21/10/2011, 15:16




e boooona ssera.
 
Top
39 replies since 1/10/2011, 19:17   257 views
  Share