Nababalao |
|
| CITAZIONE (cugi @ 26/9/2011, 20:52) Sera a tutti!! un po di relax stasera..finalmente!! ho pure avuto un po da fare con la "Old Lady" ultimamente...colpa mia!! quando ho montato la primaria a secco non ho fatto un buon lavoro..ebbene si aveva il problema che mi perdeva un po di olio dal volano del motore e gocciava pure sulla cinghia ho rismontato e cambiato i paraoli e sigillato a regola d'arte,il tutto in due mezze giornate di lavoro e basta...grazie anche ad una chiave esagonale da 1/4 di pollice che mi sono autocostruito...mi ha permesso di smontare il motorino di avviamento senza togliere sella,coprisella,batteria,serbatoio dell'olio e scaricamento dell'olio.. adesso neanche una goccia!! ...perchè non ci ho pensato prima Quite please, genius at work! Ho trovato su ebay i bulloni in acciaio inox lucidato dei coperchi degli alberi a camme in testa, in vendita c'è anche l'intero set di bulloneria inox lucidato per entrambi i carter DX e SX delle Softail, inclusa la bulloneria del motore di avviamento, il carter del blocco delle marce inclusa la frizione e gli scarichi dell'olio... entrambi sono marchiati Diamond, in totate 173 pezzi, a 130 euro.
|
| |