, Settembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
SEIFER_SAMA
view post Posted on 27/9/2011, 10:58




giorno gente,beato te che aggiusti al volo stè ;)
 
Top
cugi
view post Posted on 27/9/2011, 13:04




oddio...proprio al volo no ;)
c'ho girato intorno un po prima di risolvere :)
 
Top
Nababalao
view post Posted on 28/9/2011, 05:39




CITAZIONE (cugi @ 26/9/2011, 20:52) 
Sera a tutti!!
un po di relax stasera..finalmente!!
ho pure avuto un po da fare con la "Old Lady" ultimamente...colpa mia!!
quando ho montato la primaria a secco non ho fatto un buon lavoro..ebbene si
aveva il problema che mi perdeva un po di olio dal volano del motore e gocciava pure sulla cinghia :(
ho rismontato e cambiato i paraoli e sigillato a regola d'arte,il tutto in due mezze giornate di lavoro e basta...grazie anche ad una chiave esagonale da 1/4 di pollice che mi sono autocostruito...mi ha permesso di smontare il motorino di avviamento senza togliere sella,coprisella,batteria,serbatoio dell'olio e scaricamento dell'olio..
adesso neanche una goccia!! ...perchè non ci ho pensato prima ;)

Quite please, genius at work!
:matley: :matley: :matley:

Ho trovato su ebay i bulloni in acciaio inox lucidato dei coperchi degli alberi a camme in testa, in vendita c'è anche l'intero set di bulloneria inox lucidato per entrambi i carter DX e SX delle Softail, inclusa la bulloneria del motore di avviamento, il carter del blocco delle marce inclusa la frizione e gli scarichi dell'olio... entrambi sono marchiati Diamond, in totate 173 pezzi, a 130 euro.
:B): :B):
 
Top
cugi
view post Posted on 28/9/2011, 13:24




CITAZIONE (Nababalao @ 28/9/2011, 06:39) 
Quite please, genius at work!
:matley: :matley: :matley:

Ho trovato su ebay i bulloni in acciaio inox lucidato dei coperchi degli alberi a camme in testa, in vendita c'è anche l'intero set di bulloneria inox lucidato per entrambi i carter DX e SX delle Softail, inclusa la bulloneria del motore di avviamento, il carter del blocco delle marce inclusa la frizione e gli scarichi dell'olio... entrambi sono marchiati Diamond, in totate 173 pezzi, a 130 euro.
:B): :B):

Che fai...ti fai spedire da consegnato? :matley2: :matley2:
okkio che quelli pesano...
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 28/9/2011, 20:00




seeeera gente
 
Top
Nababalao
view post Posted on 28/9/2011, 22:49




[/QUOTE]
Che fai...ti fai spedire da consegnato? :matley2: :matley2:
okkio che quelli pesano...
[/QUOTE]

Salamelik a tutti! :P

No, quelli delle teste li ho comprati tempo fa in UK e non pensavo più di averceli, mentre quelli cromati li ho presi su ebay, ora ho 3 set: 2 cromati e 1 inox.. 1 cromato è per mio fratello da mettere sulla Fat Boy. Ho ancora oltre 1.000 km da fare prima del prossimo tagliando, mi sa che lo farò la prossima primavera così cambierò anche le pastiglie dei freni, intanto sfrutto la moto così. ;)

Monseur Bikeser, mi avevi promesso di cambiarmi il nick!!... :P :P ho fatto scorta di birra buona e sto aspettando che tu ti decida di venirmi a trovare prima che cala il freddo.. ;)
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 29/9/2011, 21:52




tranky pè,dice la tv che abbiamo caldo sino ad ottobre
poi ovviamente ci sarà il superflare :matley:

a voglia prima che arrivi il freddo!!
 
Top
36 replies since 1/9/2011, 13:05   318 views
  Share