, Settembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
Nababalao
view post Posted on 16/9/2011, 18:46




MAVAFFANCULO..... CONSEGNATO.COM E' DIVENTATO CARO COME IL FUOCO, STRAMALEDETTI! COSTA MENO FARSI SPEDIRE LA ROBA DAGLI USA E PAGARE LE DOGANE DI MERDA!!!! FUCK!!!

www.MessenTools.com-Games-Metal-Slug-1 www.MessenTools.com-Games-Metal-Slug-1 www.MessenTools.com-Games-Metal-Slug-1 www.MessenTools.com-Games-Metal-Slug-1 www.MessenTools.com-Games-Metal-Slug-1 www.MessenTools.com-Games-Metal-Slug-1 www.MessenTools.com-Games-Metal-Slug-1
 
Top
cugi
view post Posted on 16/9/2011, 21:25




Beppe mi spiace.....mi sento in colpa :(
ma che hai ordinato??
 
Top
Nababalao
view post Posted on 17/9/2011, 04:21




CITAZIONE (cugi @ 16/9/2011, 22:25) 
Beppe mi spiace.....mi sento in colpa :(
ma che hai ordinato??

Ma no dai, tu che c'entri!

Ho comprato della bulloneria cromata e un dash pocket per la Fat Boy di mio fratello e qualcosa per me incluso le riproduzioni delle insegne in rilievo della pubblicità Harley davidson anni 40 che al Faaker costavano ben 39 euro ciascuna, mentre su ebay USA le ho pagate circa 12 euro ciascuna, inoltre ho comprato un'insegna in legno HD HDL-15302 che ho pagato meno di 30 dollari e che Consegnato vuole ben 105 euro per spedirmelo... ma che vadano a fare in culo, piuttosto non lo ritiro!.. La colpa è mia perchè mi sono lasciato prendere dalla fretta.. da Bike & Horse di Alessandria dove ogni tanto vado, la stessa insegna costa 50 euro + spedizione in contrassegno :(

Sto aspettando ancora qualcosa da consolidare per un totale di 17 acquisti diversi e la spesa complessiva dovrebbe aggirarsi sui 170 euro che è già cara, ma da dividere tra me e mio fratello, ovviamente esclusa la stronzata delle 105 euro che probabilmente non ritirerò. Per qualche acquisto su ebay USA non mi hanno fatto pagare la spedizione, quindi le cose si sono bilanciate un pochino.

 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 17/9/2011, 13:59




e che cazz...
 
Top
Nababalao
view post Posted on 19/9/2011, 08:35




Dopo un bel cazziatone a Consegnato.com sulle cifre che avrei dovuto pagare, con mia sorpresa è stato ritoccata la lista dei pagamenti!!!!
I 105 euro dell' HDL-15302 (insegna in legno dell'olio per motori Harley Davidson) e stato ridimensionato a 15,13 euro! Anche tutti gli altri articoli arrivati nei magazzini di Consegnato.com in Florida hanno subìto lo stesso ritocco uniformandolo a 15,13 euro per ciascun pacco!!! Ora sì che ci siamo! Ho l'impressione che abbiano provato a fare i furbetti con me!
:angry: :angry:
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 19/9/2011, 12:06




tutto il mondo e paese,siamo stati invasi dai quaqquaraquà alieni....
 
Top
BikerSer
view post Posted on 19/9/2011, 17:27




Buona Sera Bikers Forever

...ma che é? Pensano che siamo tutti scemi e che ci facciamo fregare così? Hai fatto bene Beppe, fatti sentire che ce n'é bisogno. Approposito, non volevi cambiare il nikname?

Marino, come procede con la Candy? Te la stai godendo vero? Sto facendo un pensierino e venire a trovarti l'anno prossimo, ma non so se ci riesco, comunque ci sto lavorando... ;)
 
Top
Nababalao
view post Posted on 19/9/2011, 20:11




CITAZIONE
=BikerSer Approposito, non volevi cambiare il nikname?

Io sì, sto aspettando che tu ti decida a farlo! :P :P :P
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 20/9/2011, 18:59




CITAZIONE (BikerSer @ 19/9/2011, 18:27) 
Buona Sera Bikers Forever

...ma che é? Pensano che siamo tutti scemi e che ci facciamo fregare così? Hai fatto bene Beppe, fatti sentire che ce n'é bisogno. Approposito, non volevi cambiare il nikname?

Marino, come procede con la Candy? Te la stai godendo vero? Sto facendo un pensierino e venire a trovarti l'anno prossimo, ma non so se ci riesco, comunque ci sto lavorando... ;)

diciamo che ci viaggio pokino :)
ma per l anno prox nn sarebbe male bro ;)
 
Top
BikerSer
view post Posted on 22/9/2011, 06:45




Buon Giorno Bikers Forever

oggi non mi muovo da casa, ho la schiena a pezzi, sono bloccato nella zona lombare... :(
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 22/9/2011, 17:59




sapessi bro....ho un mal di testa da aver anche la nausea,e il bello e che anche samu e mia sorella......
 
Top
Nababalao
view post Posted on 23/9/2011, 22:21




Io invece mi sto curando la bronchite presa in casa, ora m'è venuta l'otite e domattina avrò l'orchite dai rompimenti di coglioni. Tri ommini? No, Tri scecchi!

4291023treasini

 
Top
cugi
view post Posted on 26/9/2011, 19:52




Sera a tutti!!
un po di relax stasera..finalmente!!
ho pure avuto un po da fare con la "Old Lady" ultimamente...colpa mia!!
quando ho montato la primaria a secco non ho fatto un buon lavoro..ebbene si
aveva il problema che mi perdeva un po di olio dal volano del motore e gocciava pure sulla cinghia :(
ho rismontato e cambiato i paraoli e sigillato a regola d'arte,il tutto in due mezze giornate di lavoro e basta...grazie anche ad una chiave esagonale da 1/4 di pollice che mi sono autocostruito...mi ha permesso di smontare il motorino di avviamento senza togliere sella,coprisella,batteria,serbatoio dell'olio e scaricamento dell'olio..
adesso neanche una goccia!! ...perchè non ci ho pensato prima ;)
 
Top
BikerSer
view post Posted on 26/9/2011, 20:07




Buona Sera Bikers Forever
 
Top
36 replies since 1/9/2011, 13:05   318 views
  Share