, Agosto 2011

« Older   Newer »
  Share  
SEIFER_SAMA
view post Posted on 28/8/2011, 20:31




amen fratello cugi!
io infatti vorrei rendermi indipendente da alcuni meccanici vampiri.
e poi mi appassiona diciamo,ma come dice ser il pericolo danno e in agguato e a volte tendo a essere molto o troppo cauto.
 
Top
Nababalao
view post Posted on 29/8/2011, 21:51




CITAZIONE (cugi @ 28/8/2011, 13:13) 
Giorno e buona domenica a tutti!!

Io non mi ritengo meccanico...però mi piace capire e imparare sul mio a mie spese rischiando anche di far danni..piuttosto che lasciare in mano ad altri....purtroppo i fatti mi hanno dato ragione,vista l'esperienza negativa che ho avuto con l'intruder,e il motore me lo aveva fatto un "meccanico" se così si può definire !!
Se mi guardo indietro a come ho preso l' HD l'anno scorso..e come l'ho conciata adesso...non sapendo assolutamente dove mettere le mani..non posso che ritenermi soddisfatto :)
Mai sostituito una primaria..mai sostituito la distribuzione e messo in fase un motore...grazie solo che esistono i manuali...anche se in inglese :D ..tutto si fa!


Ciò che hai fatto sulla tua HD è a dir poco NOTEVOLE, un lavoro degno da customizzatore professionale. Purtroppo qualche officina si spaccia per qualificata ma a conti fatti sono e restano solo dei miserabili quaquaraquà.
:sick:

CITAZIONE (SEIFER_SAMA @ 28/8/2011, 21:31) 
amen fratello cugi!
io infatti vorrei rendermi indipendente da alcuni meccanici vampiri.
e poi mi appassiona diciamo,ma come dice ser il pericolo danno e in agguato e a volte tendo a essere molto o troppo cauto.


Non posso darti torto, se non sei certo quello che vuoi fare allora è meglio che non lo fai. Alcune cose io me le faccio ma purtroppo sono subordinato alla mancanza di un garage.
:wacko:

 
Top
cugi
view post Posted on 30/8/2011, 20:00




Sera a tutti....stamani sono finalmente riuscito a fare un centinaio di Km in sella alla mia Old Lady
era ferma da due settimane :( e non per problemi suoi...
Grazie Beppe ;)
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 30/8/2011, 20:18




domani mi cimento con gli altri cambi dell olii vari :)
 
Top
Nababalao
view post Posted on 31/8/2011, 19:51




Stefano ma tu quest'anno non vieni al Faaker?
 
Top
64 replies since 1/8/2011, 19:50   354 views
  Share