, Agosto 2011

« Older   Newer »
  Share  
SEIFER_SAMA
view post Posted on 17/8/2011, 09:53




buon giorno,oggi alle 7,30 di mattinaprima di sedermi sulla car per portarmi a lavoro son stato morsicato sulla coscia dal cane del vicino pirla,niene di eccezionale,una lacerazione con contusione,e tanto incazzo,sse trovavo al primo colppo il mio fido coltello adesso avrei la pelle a scaldarmi......ma niente da fare nel marsupio avevo tutto tranne il coltello....vaffanculo al fido coltello di merda....che oltrett c era,ma molto in fondo...grrrrrrrr
stò cazzo di cane,un lupo tipo pastore tedesco,mi ha fatto l agguato,ne bau ne grr.mi ha preso alle spalle dandomi un morso e poi allontanandosi...
ovviamente sono andato alla guardia medica e ha diagnosticato quello che ho sscritto sopra.sono andato dai carabinieri per la denuncia,ma il vicino e venuto dietro di noi e per poco nn si mette anche a piangere...alla fine daperfetto coglione che sono nn l ho denunciato,ma l ho sgridato,quello si....e che cazz,se fosse stao un bambino,il mio magari la merda a 4 zampe ne avrebbe fatto scempio...meglio che nn ci penso va che mi stà ritornando la rabbia.....
 
Top
BikerSer
view post Posted on 18/8/2011, 11:57




Buon Giorno Bikers Forever

...mi spiace tantissimo Bro, ma che ca22o di cane bastardo, o meglio, che ca22o di padrone di merda...
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 18/8/2011, 19:53




buona sera,giornata pesantuccia oggi al parco,con l elezione di miss water paradise,mammaia quante patatine :P
purtroppo mirko e a mal d orecchie e piange sempre povero :(
 
Top
BikerSer
view post Posted on 18/8/2011, 21:06




Un salutone a Mirko, mi spiace...
 
Top
BikerSer
view post Posted on 19/8/2011, 17:22




Buona Sera Bikers Forever

...finalmente é venerdì, e dopo due settimane di reperibilità 24h su 24 finalmente un week-end libero!!!
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 19/8/2011, 20:31




beato te bro,io oggi ho lavorato da solo,il ragazzo che mi aiutava stava male,e così mi hanno dato un altro ragazzo,che e dovuto dopo 2 ore andare a sostituire un altro che stava male...era destino che mi facessi il mazzo da solo....
 
Top
BikerSer
view post Posted on 19/8/2011, 23:54




Ma che c'é un'epidemia? :matley2:
 
Top
BikerSer
view post Posted on 20/8/2011, 12:34




Bion Giorno e Buon Week-end Bikers Forever
 
Top
Nababalao
view post Posted on 20/8/2011, 19:52




Oilà uomini! ma che cheldo che fa gente! :) oggi 34° con umidità al 72% = sauna notte e giorno. Qui niente di nuovo sul fronte occidentale, tranne un paio di UFO che hanno fatto capolino sui cieli del mio paese.

Per domattina ho organizzato un tour: Imperia-Col di Tenda, Limone Piemonte-Borgo San Dalmazzo-Terme di Vinadio - Lac de Serre Poncon (Francia department Haute Alpes) Nizza-Imperia.. un anello di circa 450 KM tra le montagne delle alpi marittime, ai piedi del massiccio dell'Argentera e del Mercantour... il meteo si prospetta ottimo

Marino, sorry per l'accaduto, però spero che sia un episodio sporadico, se dovesse solo provarci un'altra volta prima ci pianti una coltellata alla gola e poi vai dai CC :angry:

Mancano poco più di 2 settimane al Faaker e sto già fremendo per partire. ;)
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 20/8/2011, 20:19




haaaaaaaaaaaaaaaaa...oggi era quasi una giornata perfetta!!!
la candy ha rugito bene nel tragitto verso il lavoro e ritorno...null altro importa :)
per ser devo dire che i ragazzi di oggi sono come il tonno rio mare,si rompono con un grissino.
e per te naba,contaci che mi faccio la pelliccia per l inverno ;O)
 
Top
BikerSer
view post Posted on 21/8/2011, 12:10




Buon Giorno Bikers Forever

...bel giretto ti sei organizzato, io non mi muovo, impegni familiari ed il troppo caldo mi fa passare la voglia di saltare in sella, per andare dove? Non avrei una meta... :(
 
Top
BikerSer
view post Posted on 22/8/2011, 17:51




Buon Giorno Bikers Forever

...giornata pesantuccia pure oggi al lavoro, ma per fortuna é finita, ora relax a casa con i ventilatori che mi rinfrescano alla grandissima... aaaaaaaaaaaaaaa che bello...
 
Top
Nababalao
view post Posted on 22/8/2011, 19:10




In veranda quasi 38 gradi e in casa con 3 ventilatori a tutto gas solo 32 gradi..... stasera col caldo che fa dopo le 22 esco e vado a lavarmi l'auto, poi vado alla cima del molo e mi sdraio su una panchina per scrutare il cielo... l'altra notte c'era del movimento ;)
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 22/8/2011, 19:55




sera gente.oggi giornata di grande sclero!!
 
Top
cugi
view post Posted on 22/8/2011, 20:35




CITAZIONE (SEIFER_SAMA @ 22/8/2011, 20:55) 
sera gente.oggi giornata di grande sclero!!

Idem Frà.....
magra consolazione :cry:
 
Top
64 replies since 1/8/2011, 19:50   354 views
  Share