, Luglio 2011

« Older   Newer »
  Share  
SEIFER_SAMA
view post Posted on 29/7/2011, 19:11




buona sera gente.ben tornato capo...hoi naba come sei specifico...sono andato da un amico e ho preso tutto originale home made e ho pagato sui 80 euro,olio motore filtro cromato,candele (nn ricordo che dicitura hanno...) olio primaria...
 
Top
Nababalao
view post Posted on 29/7/2011, 20:12




CITAZIONE (BikerSer @ 29/7/2011, 19:04) 
Buona Sera Bikers Forever

rieccomi dopo le ferie tanto sospirate.....

Wee grande Sergio, le ferie servono proprio a quello.. a stressarsi con i figli caciaroni.. ma è il bello della famiglia, se non te li godi ora quando sono piccoli, qunando saranno grandi dovrai supplicare per poterli vedere.. ;)

Io non posso fare altro che lamentarmi (poco) perchè c'è gente che sta peggio di me, quindi come hai detto tu ho l'americana sotto il culo mentre le tre baldracche ukraine rimangono nella wish list :D

Ho ricevuto una mail dove 2 amici mi dicono che passeranno dalle mie parti per una sosta per poi proseguire per St. Raphael.... non soi se te li ricordi ma li hai conosciuti anche tu, uno è Maurizio (Spaventapassere) e l'altro è Paolo (Paul Shark) questa improvvisata non fa altro che farmi felice, per questo ti ricordo che quando vorrai venire la mia porta di casa sarà aperta ;)

Ciao a tutti e buon weekend, nonostante i temporali e il fresco ottobrino :)

 
Top
BikerSer
view post Posted on 30/7/2011, 11:41




Buon Giorno Bikers Forever

Naba pensa che tutto sommato sei fortunato, hai scelto il minore dei mali, l'americana che hai sotto il culo non ti può stressare tutto il giorno, non parla, le ukraine parlerebbero e parlerebbero e parlerebbero e parlerebbero e parlerebbero e parlerebbero e parlerebbero e parlerebbero e parlerebbero... oltretutto in ukraino... hahahahaha
Si mi ricordo di Maurizio, Paolo non credo di conoscerlo in real, l'ho conosciuto solo in rete, salutali da parte mia, e stai tranquillo che arrivo alla tua porta... ;)
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 30/7/2011, 21:44




buonanotte forum...
 
Top
Nababalao
view post Posted on 31/7/2011, 00:26




CITAZIONE (BikerSer @ 30/7/2011, 12:41) 
Buon Giorno Bikers Forever

Naba pensa che tutto sommato sei fortunato, hai scelto il minore dei mali, l'americana che hai sotto il culo non ti può stressare tutto il giorno, non parla, le ukraine parlerebbero e parlerebbero e parlerebbero e parlerebbero e parlerebbero e parlerebbero e parlerebbero e parlerebbero e parlerebbero... oltretutto in ukraino... hahahahaha
Si mi ricordo di Maurizio, Paolo non credo di conoscerlo in real, l'ho conosciuto solo in rete, salutali da parte mia, e stai tranquillo che arrivo alla tua porta... ;)

Si, per farle smettere di parlare saprei io come fare ma dirlo qui sarebbe troppo osceno :D

Se anni fa sei andato a Suviana in un raduno di CM è lui che lo ha organizzato e per forza l'hai conosciuto... però a me sembra che tu c'eri e ci siamo visti anche... l'unico pirla con l'amaca ero io che mi ci sono incastrato dentro, poi tu ti sei messo a ridere e sei venuto a tirarmi fuori dai guai mentre ero rosso dalla vergogna... Se non eri tu allora era tuo fratello gemello... non te l'ho mai chiesto perchè mi è venuto in mente ora :D

ahhhh.. una domanda: come faccio a cambiare nick? mi sono rotto troppo di avercelo e comincio a detestarlo... ho qualche possibilità oppure sono marchiato a vita? :P
 
Top
BikerSer
view post Posted on 31/7/2011, 02:16




Non sono mai stato a Suviana, ma l'ho conosciuto a Torino. Non sei marchiato a vita, si può cambiare, ma devo farlo io... hahaha che dici riuscirai a convincermi a cambiartelo? hahahaha ;)
 
Top
Nababalao
view post Posted on 31/7/2011, 09:42




CITAZIONE (BikerSer @ 31/7/2011, 03:16) 
Non sono mai stato a Suviana, ma l'ho conosciuto a Torino. Non sei marchiato a vita, si può cambiare, ma devo farlo io... hahaha che dici riuscirai a convincermi a cambiartelo? hahahaha ;)

Allora ho preso un abbaglio :D

lo so che sarà difficile convincerti ma se non lo fai ti strappo i peli a uno a uno :D :D
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 31/7/2011, 19:09




boni... state booni!!
ciao ragazzi e buonaserata!!
 
Top
BikerSer
view post Posted on 31/7/2011, 22:56




Buona Sera Bikers Forever

...vuoi farmi l'epiazione a gratis? Che fortuna che ho... :risata.gif:
 
Top
53 replies since 1/7/2011, 08:32   400 views
  Share