, Luglio 2011

« Older   Newer »
  Share  
maxtardi
view post Posted on 19/7/2011, 21:13




buona serata a tutti ;)
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 20/7/2011, 08:16




buon giorno,finalmente un giorno libero :)
 
Top
maxtardi
view post Posted on 20/7/2011, 08:58




Buondi!!! e anche oggi acqua....acqua......acqua!!!!!
 
Top
maxtardi
view post Posted on 25/7/2011, 09:46




Buona settimana a tutti!
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 25/7/2011, 19:50




sò stracc........... ma un buonasera lo dò volentieri..
 
Top
malachia66
view post Posted on 26/7/2011, 07:30




buongiorno finalmente la tim mi ha fatto collegare :angry: :angry:
l'animaccia loro!!! ti vendono le chiavette per superveloci e poi non c'e' una mazza di campo!!! :angry: :angry: :angry:
..comunque oggi in terra sarda pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
...che luglio strano, di solito qui in questo periodo si boccheggia dal caldo, invece mi tocca dormire con la coperta!!!! :o:
 
Top
Nababalao
view post Posted on 26/7/2011, 12:17




Oilà dalla terra ligure, meta di conquista romana e saracena, dove 1+1 = 2,5 e Re Basilico regna da 1500 anni. Catia, se Atene piange, Sparta non ride... qui è diventato un pisciatoio e il plaid la sera è d'obbligo insieme alla builotta calda. La luna è latitante e le costellazioni pure, quindi chi vuole continuare a fare il romantico deve inventarsi qualcosa ricorrendo anche agli effetti speciali. kiss kiss bang bang ;)
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 26/7/2011, 18:55




oggi diluvio...il parco nn ha aperto e anzi le sale motori con motori a seguito a galla( e parlo di motori eletrici).dopo aver smontato il tutto,e erroneamente pensato a una giornata di relax,mi sono accorto che mi son fatto il culo più del solito,mentre i bagnini giocavano alla palla ridevano e si divertivano l animaccia loro!!!
 
Top
Nababalao
view post Posted on 27/7/2011, 10:35




quando qualcuno gode è perchè qualcuno lo prende in culo ;)
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 27/7/2011, 22:19




chissà perchè godono sempre gli altri....

nota positiva,oggi comprato l occorrente per fare il tagliando alla moto!!!
 
Top
Nababalao
view post Posted on 28/7/2011, 07:00




CITAZIONE (SEIFER_SAMA @ 27/7/2011, 23:19) 
chissà perchè godono sempre gli altri....

nota positiva,oggi comprato l occorrente per fare il tagliando alla moto!!!

Perchè è la legge del menga, chi l'ha in culo se lo tenga! ma non tocchiamo questo tasto spinoso... ma che hai comprato di preciso? se lo dici così sembra cha hai preso tutto l'occorrente per fare una pasta e fagioli... io ho preso il Motul minerale per motore, primaria e frizione su ebay a 6 euro il kilo da un venditore siciliano, poi ho trovato il Bel-Ray minerale confezione in tanichetta da 4 litri a 8 euro kg sempre su ebay da un venditore romagnolo... ne ho fatto scorta per tre tagliandi così non mi spappolo più i cabasisi a cercare in giro al prezzo minore. I filtri olio cromati li ho comprati da un tizio in loco e me li ha fatti pagare 12 euro ciascuno. Le candele 6R12 le ho cambiate da poco, le avevo comprate l'anno scorso al Faaker a 6 euro ciascuna anzichè 14.... avevo messo al loro posto le NGK DPR7EA9 ma dopo 4 mila KM hanno fatto una brutta fine, bruciando male e consumando di più (esplosioni negli scarichi), quindi meglio usare prodotti originali. Avevo fatto la fesseria di risparmiare sulla batteria comprando una YUASA ma anche questa dopo 1 anno di esercizio si è fottuta, così ho sprecato i miei soldi e ho dovuto sostituirla con l'originale che costa 60 euro di più e che ha lo spunto di gran lunga superiore alle wannabe. Fancù, tanto paga pantalone. :angry:
 
Top
cugi
view post Posted on 28/7/2011, 19:38




Sera a tutti!!
Naba dovevi mettere una batteria della Odissey...io ce l'ho sulla mia..con primaria a secco mi richiede ancora piu spunto rispetto all'originale e il prezzo è piu che giusto :)
 
Top
maxtardi
view post Posted on 29/7/2011, 11:03




Buondì a tutti!
 
Top
Nababalao
view post Posted on 29/7/2011, 14:23




CITAZIONE (cugi @ 28/7/2011, 20:38) 
Sera a tutti!!
Naba dovevi mettere una batteria della Odissey...io ce l'ho sulla mia..con primaria a secco mi richiede ancora piu spunto rispetto all'originale e il prezzo è piu che giusto :)

L'originale è durata 6 anni ben al di là delle aspettative, la Yuasa l'ho pagata circa 135 euri e mi ha fatto una brutta fine in soli 12 mesi, ora c'è un'altra originale sostituita in officina HD che ho pagato 190 euri e spero duri come la prima. ... costano meno mantenere tre baldracche ucraine in casa mia che la mia HD, almeno si scopa! :P

639av
russia250x247
u100087057162imgp1068

 
Top
BikerSer
view post Posted on 29/7/2011, 18:04




Buona Sera Bikers Forever

rieccomi dopo le ferie tanto sospirate. Tempo cosí cosí, ma almeno non siamo schiattati dal caldo. Sono riuscito a stressarmi e stancarmi come non mai, a spelarmi, a divertirmi, a godermi i bimbi (a volte li avrei strozzati :matley2:), ad andare a Portaventura (ci siamo divertiti). Vedo peró che anche il Naba si diverte, ha l'americana sotto al culo e le russe a coccolarlo... :risata.gif: Comunque é stato bellissimo, e scusate se vi ho trascurati, ma ora sono quí...
 
Top
53 replies since 1/7/2011, 08:32   400 views
  Share