, Luglio 2011

« Older   Newer »
  Share  
maxtardi
view post Posted on 5/7/2011, 11:40




buona giornata a tutti! :biker02:
 
Top
Nababalao
view post Posted on 5/7/2011, 18:29




Oilà gente!

Catia... ti rimane solo questo: "Aglio, fravaglio, fattura cà nun quaglia, corne e bicorne, cap'alice e capa d'aglio, sciò sciò ciucciuvè!"

Marino: hai ragione, tutta la fatica si spende in un attimo :(

Sergio: appena giungo dove sai ti chiamo ... non vedo l'ora ;)
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 6/7/2011, 19:13




sera gente,tesò resisti,nn ti dico nn può piovere per sempre perchè nn funziona.hòla naba come mai tutto colorato :D
 
Top
Nababalao
view post Posted on 6/7/2011, 20:02




CITAZIONE (SEIFER_SAMA @ 6/7/2011, 20:13) 
sera gente,tesò resisti,nn ti dico nn può piovere per sempre perchè nn funziona.hòla naba come mai tutto colorato :D

a dire il vero senza una ragione, ma a pensarci bene una nota di colore ci sta bene .... ora ritorno nelle catacombe da dove sono venuto :wacko:
 
Top
cugi
view post Posted on 7/7/2011, 13:23




Giorno a tutti....
 
Top
maxtardi
view post Posted on 7/7/2011, 17:23




buona serata a tutti! :biker02:
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 7/7/2011, 19:51




sera gente,porc naba addirittura le catacombe? :matley:
 
Top
maxtardi
view post Posted on 12/7/2011, 17:22




buona serata bikers :)
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 13/7/2011, 20:35




buona serata....sono distrutto....
 
Top
malachia66
view post Posted on 14/7/2011, 16:07




buonasera bikers!!! :D
..e meno male che la temperatura doveva scendere!!
...qui mi sto' sciogliendo... sono due giorni che ho l'aria condizionata accesa a tutto gas!!!! :wacko:
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 15/7/2011, 20:44




sera buona..
 
Top
malachia66
view post Posted on 17/7/2011, 19:28




buonasera bikers!!
..ultimo fine settimana in continente!!! :D
..giovedi' si parte per la mia adorata isola!!!
..andro' sola con Benedetta, Max ci raggiungera' ad agosto!!! :ridiridi:
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 17/7/2011, 20:11




sera gente...oggi giornata faticosissima e piena come un uovo,pare che tutta l isoala fosse al parco....e dopo una faticata colossale,abbiamo festeggiato alla chisura il compleanno di un amico e collega buttandolo in piscina,ovviamente tutto vestito :ridiridi: e poi abboffata di torta :)
 
Top
Nababalao
view post Posted on 18/7/2011, 00:43




Heilà. ogni tanto faccio un salto per un salutino a tutti... dopo St Tropez, Friedrischafen e Lugano, attendo con ansia il Faaker in Austria. Mi dispice di aver dovuto rinunciare al Barcellona ma le risorse sono quelle che sono, così rimanderò al prossimo anno. Ho rivisto Sergio a Lugano e mi ha fatto veramente piacere riabbracciarlo dopo tanto tempo, ora lui è in vacanza con la sua famiglia in Spagna, sulla costa della Catalunia. Auguro un buon viaggio a Catia che finalmente ritornerà in Sardegna con la piccola Benedetta, auguro anche buon lavoro al mio stimatissimo amico Marino che nonostante tutto si gode finalmente un pò di lavoro, auguro infine buon lavoro ai miei amici di BF occupati e disoccupati che per tanti motivi non possono andare in ferie quest'anno. Voglio dare un saluto speciale alla mia cara amica Marina: Ciao dolce amica, un bacio al piccolo e uno grande a te, mi raccomando di stare tranquilla che tutto andrà bene per il verso giusto, tienimi però aggiornato, il mio numero di telefono tanto ce l'hai. ;) Riguardo a me, dopo aver ipotecato la mia pensione di luglio e anche in parte quella di agosto :( per pagare le spese dell'officina meccanica che mi ha riparato la mia Deluxe (batteria, statore, regolatore di tensione e ecc..) non mi rimane altro che starmene buono nei miei paraggi, che per fortuna hanno un calendario estivo locale ben movimentato. Vi ricordo che sono raggiungibile sempre su FB. Semper fidelis, buona estate a tutti!
 
Top
SEIFER_SAMA
view post Posted on 19/7/2011, 19:39




un abbraccio bro ;)
 
Top
53 replies since 1/7/2011, 08:32   400 views
  Share