Madonnina dei Centauri 2010, Alessandria, dal 9 al 11 Luglio 2010

« Older   Newer »
  Share  
Nababalao
view post Posted on 6/7/2010, 19:41




Se ci troviamo tutti all'uscita di Castellazzo Bormida alle 9,30 è meglio, da lì per andare al Santuario ci vogliono 10 minuti.
Saro a te ti ci vogliono 2 ore circa, se parti alle 7 e non corri arrivi per le 9,30 senza problemi....

Ferox, allora il Bikers Forevers Day lo facciamo da te ad agosto? :)
 
Top
feroce66
view post Posted on 6/7/2010, 21:29




ottimo!cosi so anche che uscita prendere! per agosto spero proprio di si
 
Top
Nababalao
view post Posted on 6/7/2010, 21:55




Bene per castellazzo bormida!! :D

Io non ho problemi per agosto, per dormire preferisco un letto e da solo altrimenti qualcuno di voi mi accoltella mentre ronfo :lol: :lol:
 
Top
shadow84tiger
view post Posted on 6/7/2010, 22:05




CITAZIONE (Nababalao @ 6/7/2010, 20:41)
Se ci troviamo tutti all'uscita di Castellazzo Bormida alle 9,30 è meglio, da lì per andare al Santuario ci vogliono 10 minuti.
Saro a te ti ci vogliono 2 ore circa, se parti alle 7 e non corri arrivi per le 9,30 senza problemi....

Ferox, allora il Bikers Forevers Day lo facciamo da te ad agosto? :)

solo 2 ore??????
 
Top
Nababalao
view post Posted on 6/7/2010, 22:28




Tiger, controlla il tragitto su Google map :D ... Se prendi l'autostrada a Dalmine alle 7 alle 9 sarai a Alessandria... mettici 30 minuti di tolleranza e voilà... :lol:

Controllato io :D Dalmine - Castellazzo Bormida = 174 KM ... Castellazzo Bormida - Imperia = 197 km

Dalmine - Imperia = 328 km
 
Top
shadow84tiger
icon6  view post Posted on 7/7/2010, 09:03




a ma è vero..... controllo.. è che con sto pc.. meglio..anche se valuto di partire alle 6.30 perchè alle 7 c'è un traffico paura dalle mie parti... e per arrivare a dalmine magari mi ci vuole un'ora.. anche se sono in moto... :D sono solo 170 allora vado da dio come prima tappa..alla fidanzata piace parecchio andare in moto... almeno così dice... mai andata ora non vuole più usare la macchina speriamo duri... ahaha!!

che pollo!!!!domenica mattina alle 7 non dovrebbe esserci traffico... non avevo considerato quello... ottimo comunque... così si spezza pure il viaggio e ne facciamo un bel pezzo insieme.... grande!!!
 
Top
Nababalao
view post Posted on 7/7/2010, 09:55




CITAZIONE (shadow84tiger @ 7/7/2010, 10:03)
a ma è vero..... controllo.. è che con sto pc.. meglio..anche se valuto di partire alle 6.30 perchè alle 7 c'è un traffico paura dalle mie parti... e per arrivare a dalmine magari mi ci vuole un'ora.. anche se sono in moto... :D sono solo 170 allora vado da dio come prima tappa..alla fidanzata piace parecchio andare in moto... almeno così dice... mai andata ora non vuole più usare la macchina speriamo duri... ahaha!!

che pollo!!!!domenica mattina alle 7 non dovrebbe esserci traffico... non avevo considerato quello... ottimo comunque... così si spezza pure il viaggio e ne facciamo un bel pezzo insieme.... grande!!!

:matley2: :matley2: :matley2: si si si... è domenica caro pollo :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:

Quando arriviamo a Castellazzo Bormida il mio consiglio è quello di cambiarci e metterci comodi... pantaloni corti e canottiera per esempio (anche in costume da bagno visto il caldo torrido.. e poi cosa non da poco, in parata possiamo anche andare senza casco sotto il sole rovente... speriamo x le moto che non si surriscaldino troppo... portatevi da bere acqua ghiacciata che ce ne sarà bisogno!!!
 
Top
shadow84tiger
view post Posted on 7/7/2010, 13:48




si an parola... io ho borsa da serbatoio e zaino a spalla..perciò sai che bella menata!!! ahaha.. vedremo di organizzarci... del resto in 2 per 3 giorni abbiamo 2-3 cose da portare a testa.. e all'arrivo avrò il carico.... :D
 
Top
feroce66
view post Posted on 9/7/2010, 16:29




scusate,ma dove cippa è castellazzo bormida?io arriva dalla brescia torino prendo per alessandria e trovo alessandria est e alessandria ovest. castellazzo bormida sul mio stradario non lo trovo.
 
Top
Nababalao
view post Posted on 9/7/2010, 19:53




CITAZIONE (feroce66 @ 9/7/2010, 17:29)
scusate,ma dove cippa è castellazzo bormida?io arriva dalla brescia torino prendo per alessandria e trovo alessandria est e alessandria ovest. castellazzo bormida sul mio stradario non lo trovo.

Ciao, io purtroppo visto che l'altro giorno sono caduto di moto non ci sarò.

Ferox se tu percorri la A26 e esci a Alessandria alla tangenziale SUD-EST ti immetti sulla Statale 30 e procedi verso SUD vedrai che becchi i cartelli stradali per Castellazzo Bormida, dallo svincolo ci saranno 3 o 4 km al massimo, quindi segui per il Santuario, non ti puoi sbagliare perchè vedrai parecchie moto cha vanno tutte lì. Controlla con Google map.... vedrai che lo trovi :matley2: :matley2: :matley2:

Purtroppo io devo passare la mano come ho già detto.
 
Top
shadow84tiger
view post Posted on 10/7/2010, 00:39




anche io passo visto che beppe non c'è.....
 
Top
feroce66
view post Posted on 10/7/2010, 12:27




azzarola!!!mi spiace naba.danni fisici? la moto per quanto si può sempre riparare.
 
Top
Nababalao
view post Posted on 10/7/2010, 16:04




CITAZIONE (feroce66 @ 10/7/2010, 13:27)
azzarola!!!mi spiace naba.danni fisici? la moto per quanto si può sempre riparare.

No, niente danni alla moto benchè debba controllare meglio sotto, probabilmente il supporto delle pedane sarà rigato ma sta sotto la moto e non si vede. Danni fisici lievi, anche se tutt'ora il ginocchio mi fa male, ma sta sgonfiandosi e questo è un buon segno. Purtroppo mi fa male di più dietro il ginocchio quando cammino, dalla radiografia però non è emerso nulla di anormale... vedremo i prossimi giorni.
 
Top
shadow84tiger
view post Posted on 10/7/2010, 17:32




ci vorrà qualche giorno... e il programma salta... l'importante che stai bene tu fisicamentedel resto riamnderemo a un'altra volta il raduno... :D
 
Top
Nababalao
view post Posted on 10/7/2010, 18:04




Ma si dai... a settembre al Faaker mi voglio proprio divertire, mi prendo la rivincita :lol: :lol:
 
Top
30 replies since 23/4/2010, 06:46   207 views
  Share