Bikers Forever Day, Lugo da stabilire, data da stabilire...

« Older   Newer »
  Share  
Nababalao
view post Posted on 3/6/2010, 00:05




CITAZIONE (Effe @ 2/6/2010, 19:24)
ah ma dai!? qua vicino ;) eheh in se vado x un festival metal ma è un amica che sta su, che mi ha invitato :) :P

si, quasi 5 ore e mezzo di macchina, lo stesso tempo che ci metto per andare a Roma :) ho prenotato una camera in una famiglia e spendo 24 euro al giorno inclusa la prima megacolazione.. sono 4 anni che ci vado e mi sono sempre trovato bene. I posti nelle vicinanze meritano di essere visitati come anche la fabbrica dei dirigibili Zeppelin e relativo museo :)

amica???' hehehehe... chiedile se ha un'amica zoccola così vengo pure io e ci facciamo un sex party :D ... le finlandesi sono donne calde più che le mediterranee :D :D provare per credere!!! hehehehe :lol:
 
Top
shadow84tiger
view post Posted on 3/6/2010, 13:11




e beppe casca sempre li..... ahaha!!
 
Top
Effe
view post Posted on 4/6/2010, 11:10




:matley: bè quando sarò su le chiederò e poi t dirò com'è :)
 
Top
feroce66
view post Posted on 9/6/2010, 15:23




ho letto con dispiacere che è stato annullato il tour sardo,peccato.per chi poteva andare sarebbe stata un'ottima occasione di incontro,pazienza....l'importante è che ci si chiarisca e si torni a buoni rapporti.a proposito,e questo evento?non ditemi che non se ne fa più nulla pure di questo!!! aspetto aggiornamenti!!!!!
 
Top
cugi
view post Posted on 9/6/2010, 19:35




Io causa lavoro non posso dal 15 giugno a fine mese
e dal 25 luglio sempre a fine mese.....per altre date dovrei essere disponibile!
:bikerOK:
 
Top
shadow84tiger
view post Posted on 10/6/2010, 09:19




infatti, avevo visto qualcosa di cambaito pure io... ma del tur sardo non sapevo l'annullamento... mah!!! spero si possa fare questo almeno!!! incontrarci una volta mi sembra il minimo!!!!! io preferirei sapere prima la data ed eventualemente poi chidrò la feria....
 
Top
BikerSer
view post Posted on 10/6/2010, 21:43




Ancora sto vedendo quando potrebbe essere possibile incontrarci. L'annullamento del tour in Sardegna non ha nulla a che vedere con qualsiasi altro incontro, é solo che non aveva più senso un viaggio di questo tipo con le premesse che si erano venute a creare da parte di Marino.
 
Top
shadow84tiger
view post Posted on 11/6/2010, 09:27




aspetto la data con impazienza.. sperando di poterci essere perchè ne ho voglia.. veramente voglia.....
 
Top
BikerSer
view post Posted on 11/6/2010, 12:05




Anche io. Mi ricordo ancora l'incontro dell'anno scorso da Nina, é stato bellissimo. Ferox l'hai costruita la piscina tu? :matley2:
 
Top
feroce66
view post Posted on 11/6/2010, 15:21




purtroppo no! però ho un pozzo!! potete sempre accontentarvi!! l'acqua per essere fresca è fresca,pure troppo :D :D .se la decisione collettiva è di venire da me,molto bene.dovrò organizzarmi.che dite?tutto in un giorno,oppure nel fine settimana?sabato in giornata e domenica?magari con un bel giro?
 
Top
BikerSer
view post Posted on 11/6/2010, 17:12




Secondo me un giorno sarebbe perfetto, ma questa volta verrei solo ed in moto...
 
Top
cugi
view post Posted on 11/6/2010, 20:36




Andrebbe bene anche da sabato :D
 
Top
shadow84tiger
view post Posted on 11/6/2010, 23:45




se non è un problema io mi aggrego.. vedo di fare il possibile.... se posso volentieri accompagnato.... se no solo con la Fat... e che le ferie me la diano buona!!!
 
Top
BikerSer
view post Posted on 14/6/2010, 20:56




Quando ci incontriamo tutti sono i benvenuti... ;)
 
Top
94 replies since 9/12/2009, 21:07   877 views
  Share