3° IBT (International Brothers Tour), Annullato per incomprensione...

« Older   Newer »
  Share  
Effe
view post Posted on 19/5/2010, 08:42




sempre per gl'alberghi se si sta un'pò fuori che è quasi meglio o trovato quest'albergo qua: www.hotelmesonfeliz.it/ a partire da 40 euri la camera doppia xò nn dice nulla per i posteggi moto... :(


se no tra civitavechhia e roma sull'aurelia c'è questo agriturismo www.podere1248.com/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1 ma nn è proprio bommercato e anche qua x le moto nn dicono un accidenti d niente...
 
Top
BikerSer
view post Posted on 19/5/2010, 23:00




Ho trovato qualche cosa, questo week-end ci sei? Se vieni da me scegliamo e prenotiamo...
 
Top
Effe
view post Posted on 20/5/2010, 19:13




ok t faccio sapere ;) se, scendo sabato in giornata e poi domenica devo ripartire che lunedì lavoro... :/
 
Top
BikerSer
view post Posted on 20/5/2010, 20:07




Dai che danno bello e caldo...
 
Top
Lupetta_Diabolica
view post Posted on 21/5/2010, 09:26




CITAZIONE (Nababalao @ 18/5/2010, 00:35)
CITAZIONE (BikerSer @ 17/5/2010, 22:40)
Lupetto mi chiam domani sera, gli mando un SMS per dirgli che ci sareste anche voi due, é l'unico modo dato che i Lupetti non ci vogliono più così tanto bene come prima.

Finita la festa gabbato lo santo... l'avevo intuito che le cose erano cambiate... capisco la tua delusione.....

Comunque volevo dirti che non sono certo di andare a Roma per via delle spese...tanto più che mio fratello questa sera mi ha già detto che non viene perchè deve fare dei lavori per sistemare la moto...se voglio partecipare al 19° Rally di Lugano devo risparmiare, come devo risparmiare per andare al Faaker a settembre .... a parte tutto quello che mi dispiace di più è perdere l'occasione di vedervi...

Buongiorno, leggendo ciò che scrivete non mi fà certo piacere!! Primo anche se non si scrive sul forum non vuol dire che ci sia qualcosa che non và........ secondo Naba tu che cosa avevi intuito, che cos hai la palla di vetro ???............. terzo noi abbiamo mandato a ser una serie di link di b&b non lontani da roma, dove potevate decidere tranquillamente qual' era meglio per voi!!!
Quindi prima di scrivere e dare sentenze, pensate bene!!!!

CITAZIONE (BikerSer @ 20/5/2010, 00:00)
Ho trovato qualche cosa, questo week-end ci sei? Se vieni da me scegliamo e prenotiamo...

I link che ti abbiamo passato non sono andati bene? visto che non ci hai fatto sapere più nulla!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
BikerSer
view post Posted on 21/5/2010, 11:45




Non ho fatto sapere nulla dato che nulla ancora é stato deciso. Sono andato a vedere nei link che mi avete mandato, e come ho scritto, ho trovato qualche cosa, ma aspettavo Effe per scegliere e fare la prenotazione, poi vi avrei fatto sapere dove saremmo andati. Mi pare che si sta montando un caso per nulla, mi sa che non parto più e risolviamo il problema.
 
Top
BikerSer
view post Posted on 21/5/2010, 20:39




Il 3° IBT credo che non lo farò, forse me ne andrò a lavorare e mi tengo la settimana di vacanza per un'altra occasione...
 
Top
Nababalao
view post Posted on 22/5/2010, 03:01




CITAZIONE (Lupetta_Diabolica @ 21/5/2010, 10:26)
CITAZIONE (Nababalao @ 18/5/2010, 00:35)
CITAZIONE (BikerSer @ 17/5/2010, 22:40)
Lupetto mi chiam domani sera, gli mando un SMS per dirgli che ci sareste anche voi due, é l'unico modo dato che i Lupetti non ci vogliono più così tanto bene come prima.

Finita la festa gabbato lo santo... l'avevo intuito che le cose erano cambiate... capisco la tua delusione.....

Comunque volevo dirti che non sono certo di andare a Roma per via delle spese...tanto più che mio fratello questa sera mi ha già detto che non viene perchè deve fare dei lavori per sistemare la moto...se voglio partecipare al 19° Rally di Lugano devo risparmiare, come devo risparmiare per andare al Faaker a settembre .... a parte tutto quello che mi dispiace di più è perdere l'occasione di vedervi...

Buongiorno, leggendo ciò che scrivete non mi fà certo piacere!! Primo anche se non si scrive sul forum non vuol dire che ci sia qualcosa che non và........ secondo Naba tu che cosa avevi intuito, che cos hai la palla di vetro ???............. terzo noi abbiamo mandato a ser una serie di link di b&b non lontani da roma, dove potevate decidere tranquillamente qual' era meglio per voi!!!
Quindi prima di scrivere e dare sentenze, pensate bene!!!!

CITAZIONE (BikerSer @ 20/5/2010, 00:00)
Ho trovato qualche cosa, questo week-end ci sei? Se vieni da me scegliamo e prenotiamo...

I link che ti abbiamo passato non sono andati bene? visto che non ci hai fatto sapere più nulla!!!!!!!!!!!!!!

Fabio non ti incazzare, io onestamente ho solo pensato che non avevi più voglia di frequentarci qui, visto che te ne stavi da un'altra parte, tanto è vero che ti avrei chiamato prima che decidessi di rinunciare di venire giù a Roma, tutto qui... Ma che avete tutti quanti ultimamente? la coda di paglia?
 
Top
BikerSer
view post Posted on 22/5/2010, 19:19




Secondo me, il problema é proprio il supporto che usiamo. Mi spiego, che sia il forum, Face, MSN o qualsiasi altro suopporto di questo tipo ci sono cose che si scrivono come si direbbero che possono dare adito a male interpretazioni ed a incompresioni dato che non si possono ne capire ne vedere tonalità ed espressioni del viso. Oltre a tutto questo ci si mette questa ca22o di tecnologia che non é perfetta, e alle volte non fa pevenire al destinatario quanto il mittente invia. Bisogna parlare e capirsi prima di saltare adosso a chicchessia, quindi credo che sia il caso di cercare di capirsi, parlando di persona, prima di prendere decisioni che possono esere estreme.
Io do sempre il beneficio del dubbio a chiunque, ma non sempre questa possobilità viene data a me, e questo é quello che più mi fa male, spero che il tutto si risolva presto, Naba e Lupetti, parlatevi e chiaritevi, secondo me é un malinteso e tutta questa situazione sarà solo un brutto ricordo su cui riderci sopra.
 
Top
Nababalao
view post Posted on 22/5/2010, 20:08




Ser, non ci sono malintesi da chiarire e forse mi sono espresso male, dico forse perchè lo sapete tutti che sono diretto e senze misure con nessuno.

Se l'insieme di questo progetto fosse stato discusso in un solo posto invece che lasciare frammenti di decisioni o ragionamenti a destra e a sinistra (vedi telefonate, MSN. Skype o altri siti) l'interessato che legge seguirebbe con chiarezza l'evolversi delle cose. Io volevo dire che se in questo sito si progetta qualcosa da fare assieme agli utenti del sito, deve necessariamente essere discusso qui e non altrove.... Una delle tante ragioni che mi hanno fatto decidere di andarmene via da Custommania è l'estrema litigiosità tra utenti e quella pessima abitudine di linciare moralmnte una persona solo perchè si dimostra meno ipocrita di tanti altri...per quello che mi risulta quel posto è rimasto tale e quale... lo dico perchè è bastato cliccare un link per trovarmci dentro involontariamente. Mi sembra di essere stato chiaro. Per me qui non è successo nulla , tutto è come prima, almeno spero.
 
Top
BikerSer
view post Posted on 22/5/2010, 20:23




Parlavo in senso generale e per quello che mi riguarda, infatti mi é stao detto che Marino mi ha mandato gli estremi del suo amico che ha un B&B a Sorso, probabilmente su MSN, ma io non ho ricevuto nulla, quindi non avevo la possibilità di mettermi in contatto con questo suo amico. Quando mi ha detto via MP che non era troppo preso per aiutarmi a trovare alloggio, non avendo io ricevuto nulla, gli ho detto che se non poteva aiutarmi di non preoccuparsi, avrei cercato io, e dopo che ho chiesto se ci sono altri campeggi oltre a quello che conosco e preferisco evitare, lui se l'é presa con me, facendo quello che ha fatto, cioé cancellandosi, bloccandomi su FB, non rispondendo a e-mail, messaggi su MSN e telefonate, quindi qualsiasi possibilità di dialogo l'ha eliminata. Io non posso più fare nulla, e il suo amor proprio ed orgoglio distruggono un'amicizia che credevo vera e sana, ma che probabilmente da parte sua, non era così.
Tutti abbiamo problemi, io cerco di tenermeli per me, non mi piace scaricare rabbia e frustrazione contro chi mi vuole bene, ma vedo che questo non vale per tutti. Io mi fido delle persone ma forse non dovrei farlo più.
 
Top
Nababalao
view post Posted on 22/5/2010, 21:00




Vabbè dai... purtroppo quando c'entra l'orgoglio si complicano le cose e sono sicuro che c'è stato un grandissimo malinteso. Marino si è lasciato prendere dalla rabbia e per la sua impulsività ha fatto quello che ha fatto e me ne dispiace perchè Marino in fondo è un buono. Ho scambiato due messaggi con lui su FB, domattina lo chiamo a casa e mi ci faccio una chiaccherata cercando di smorzare i toni. Mi ha già detto che mi spiegherà i suoi motivi... io però non vorrei fare la figura del paraculo però me ne assumo tutte le responsabilità perchè il dolore che provo vedere due fratelli che litigano è immenso. Il mio consiglio è di lasciare che il tempo rimargini la ferita con l'aiuto di tutti gli amici. Diciamo bene e a volte razzoliamo male io compreso, ma se ce ne accorgiamo basta riconoscerlo... in fondo qui su BF siamo tutti grandi ma delle volte ricadiamo nei nostri difetti da adolescenti. Oggi per poco non perdevo mio fratello, è bastato questo per ridimensionare la mia giornata che mi ha riportato alla realtà di quanto affetto ho per la mia famiglia e per i miei amici....solo questo conta e il resto è solo il nulla
 
Top
BikerSer
view post Posted on 23/5/2010, 12:14




Concordo con te che c'é stato un grandissimo malinteso, ma io non metterei mai ne la mia rabbia, ne il mio orgoglio davanti all'amicizia. Abbiamo i doni della parola e dell'intelletto, allora usiamoli.
 
Top
72 replies since 19/11/2009, 23:45   645 views
  Share