Via i crocefissi dai muri?, Una infamia annunciata

« Older   Newer »
  Share  
cugi
view post Posted on 12/11/2009, 21:31




Pazienza...ci vuole pazienza..e prima o poi qualcuno di loro riuscirà ad arrivare anche al governo...poi si ride davvero
 
Top
Great Lion
view post Posted on 12/11/2009, 22:26




sai come si dice " a mali estremi ,estremi rimedi"
 
Top
Nababalao
view post Posted on 13/11/2009, 10:54




"Il mio regno! il mio regno per un CAMMELLO!" :matley2: :matley2: :matley2:
 
Top
maxebea
view post Posted on 19/11/2009, 00:15




a lavorare in miniera per 365 giorni continui senza soste........ :jail: :jail:
 
Top
Nababalao
view post Posted on 23/11/2009, 16:39




Questo paese oramai è divenuto il Paese del Bengodi per tutta la spazzatura che riceviamo con l'immigrazione, non passa giorno che i media ci rifilino dei bollettini di guerra.. e non mi riferisco solo ai crocifissi attaccati alle pareti dei NOSTRI E NON LORO luoghi pubblici.. coloro che non piace la nostra Italia così com'è, se ne possano andare a fanculo fin da subito fuori dal nostro territorio, che ritornino in quelle fogne da dove sono venuti! E' ora di dire basta al perbenismo pronto al perdono facille! Per loro ci vuole la CONDANNA CAPITALE! E' ora di agire con occhio per occhio e dente per dente. Cominciamo a cacciarli via tutti quanti questi sporchi barbari, perchè la loro vista mi offende provocandomi il vomito E' ora che i governi di questa povera Italia la smettino di giocare sempre sulla testa degli italiani e che si decidano a fare gli interessi della nazione perchè IL POPOLO SOVRANO SIAMO NOI, E NON LORO!
 
Top
34 replies since 6/11/2009, 13:42   193 views
  Share