Bikers Forever

Reply
Limiti di Velocità 2009, li conoscete?
view post Posted on 14/9/2009, 07:17Quote

Non è la moto che fa il biker..... è il manico!!!!

Group: Bikers Forever Chief

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 09:41

Siete certi di conoscere i nuovi Limiti di Velocità 2009 e le relative sanzioni, con decurtazione dei punti sulla patente, in caso di infrazione?

L’Asaps ha pubblicato una Tabella molto esaustiva contentente i limiti di velocità su strade e autostrade, le sanzioni amministrative e punteggio detraibile ai fini della sospensione della patente di guida dall’8 agosto 2009 aggiornate con gli aumenti introdotti dalla legge 15 luglio 2009, n. 94, con l’applicazione del 5% di tolleranza e i punti sottratti dalla patente.

image
imageBikers si nasce! ...per tutto il resto c'è image !!! image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/9/2009, 10:35Quote

Biker da 1340 ccm
BF_STARBF_STARBF_STARBF_STARBF_STARBF_STARBF_STARBF_STARBF_STARBF_STARBF_STARBF_STARBF_STAR

Group: Old brother

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 09:08

possono fare tabelle nuove e tutto quello ke vogliono intanto non risolvono niente
i cog...ke corrono ci saran sempre e la scampano pure

Bikers Forever

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/9/2009, 17:21Quote

Koh-i-Noor
Bikers Forever 01

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 11:58

Mi è arrivata a casa una multa da pagare di 135 Euro, infrazione rilevata automaticamente da un autovelox sul tragitto autostradale francese Lione-Marsiglia. Ho visto però che le multe prese in terra straniera non vengono quasi mai pagate, quindi mi affido alla casistica decidendo di non pagarla. Fuck

Bikers Forever

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2009, 13:35Quote

Tiffany Giallo
Bikers Forever 02

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 14:07

tutte emerite stronzate per fare soldi soldi e soldi.. nient'altro... solo soldi, non gliene frega niente della sicurezza ne di nient'altro.. solo spennare soldi... come ritiro patenti e il resto...

... io i limiti al 90% non li rispetto.... 50km/h su rettilinei da 2km e ti piazzano l'autovelox per fregarti.... autovelox piazzati in auto nascoste e in borghese per fregarti i soldi.. che si fottano.. bisognerebbe veramente togliere la targa e fregarsene... verrà il momento anche per quello... per fortuna che di multe non ne ho mai prese molte...

giusto un mese fa ho dovuto togliere i fari oscurati dietro dall'auto perchè non avendo nulla da fare i carabinieri volevano RITIRARMI l'auto e farmi un verbale di 330 EURO per i 2 fari (si vedevano anche se scuri)
poi ci sono spacciatori e extracomunitari che vanno in giro a far quello che vogliono.. vaff... non aggiungo altro..

image

Brutta bestia la customizzazione........
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 14/9/2009, 07:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker